Visualizza la versione completa : ventole per raffreddare l'acquario
secondo voi sono meglio queste:
http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/browse/Module.jsp?BV_SessionID=@@@@0586375483.1138474460@ @@@&BV_EngineID=cccladdgldikfkhcefeceefdffhdglf.0&cacheID=itie&3315928063=3315928063&catoid=-746495971
oppure queste:
http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=63_172&products_id=489
rveronico
29-01-2006, 21:53
il link su rs non si vede (scade la sessione devi mettere il n. dell'articolo).
Cmq le migliori sono le ventole tangenziali
ciao
Rob.
332-5706 è questo il numero dell'articolo
rveronico
29-01-2006, 22:46
nicnoc quelle sono ventole tangenziali appunto ;-)
ottime (ma considera il livello di rumorosità)
ciao
Rob.
sono tanto rumorose?una dici che basta?
Io utilizzo quella di rs component, e ti assicuro che non la senti (uso la 332-5706 ), ne ho provate anche altre ma sono molto potenti e senti il rumore del flusso d'aria.
Quella che uso io, sia in estate che in inverno, mi mantiene la vasca (quando le luci sono accese) a 26° senza la temperatura supera i 29°.
Quelle di onda blu le ho comprate per provarle ma non le ho ancora montate, quindi non so dirti il rumore. Ne ho viste funzionare diverse però e fanno tutte più rumore della ventola tangenziale di Rs.
la mia ventola sta girando sulla vasca da quasi due anni e a parte una soffiata con aria compressa per togliere la polvere non gli ho mai dovuto fare nessun tipo di manutenzione.
Ciao Gerry
Io utilizzo quella di rs component, e ti assicuro che non la senti (uso la 332-5706 ), ne ho provate anche altre ma sono molto potenti e senti il rumore del flusso d'aria.
Quella che uso io, sia in estate che in inverno, mi mantiene la vasca (quando le luci sono accese) a 26° senza la temperatura supera i 29°.
Quelle di onda blu le ho comprate per provarle ma non le ho ancora montate, quindi non so dirti il rumore. Ne ho viste funzionare diverse però e fanno tutte più rumore della ventola tangenziale di Rs.
la mia ventola sta girando sulla vasca da quasi due anni e a parte una soffiata con aria compressa per togliere la polvere non gli ho mai dovuto fare nessun tipo di manutenzione.
Ciao Gerry
Anch'io ho preso la 32-5706, ma tu come l'hai fissata sulla vasca??
E la salsedine sui fli scoperti?
avendo la vasca a circa 15 cm dal muro ho messo una mensola e con il velcro gli ho fissato sopra la ventola.
I fili sono stati collegati con dei "fast" e in due anni non mi hanno mai dato nessun problema.
Ciao GErry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |