Visualizza la versione completa : Un grazie di cuore a geppy
Daniel89
19-04-2011, 16:38
volevo ringraziare pubblicamente il buon Geppy che mi ha aiutato nella costruzione del mio reattore di calcio ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294684&page=3 )
Lo ritengo una persona da ammirare perchè nonostante andasse contro i suoi interessi economici ha comunque deciso spontaneamente di aiutarmi nell'impresa.....
veramente grazie di cuore Geppy...-69-69-69#25#25#25
Daniel-T
19-04-2011, 17:03
Grande! #25
da uno come geppy non me lo aspettvo proprio...
e io che credevo che fosse un bastardone di prima categoria! :-D
comunqe è bello vedere gente come lui che ogni tanto per passione fa pure ste cose...
penso che in italia si contino sulle dita persone che in questo settore si comportano in questo modo,e questo gli rende onore......#25
bene adesso vado,devo ordinare un vertex...........
------------------------------------------------------------------------
scherzo nè!:-D
RobyVerona
19-04-2011, 19:20
da uno come geppy non me lo aspettvo proprio...
e io che credevo che fosse un bastardone di prima categoria! :-D
comunqe è bello vedere gente come lui che ogni tanto per passione fa pure ste cose...
penso che in italia si contino sulle dita persone che in questo settore si comportano in questo modo,e questo gli rende onore......#25
bene adesso vado,devo ordinare un vertex...........
------------------------------------------------------------------------
scherzo nè!:-D
Geppy è sempre un signore con la S maiuscola come pochi...
Come non quotare tutti, anche AUZ purtroppo........
mino.cruiser
19-04-2011, 19:37
.....rimane sempre il "SIGNOR" Geppy.....#25#25#25
markuz640
19-04-2011, 19:41
è un grande,ci fossero più persone così con lo stesso spirito l'Italia darebbe palate di M.... a tutto il resto del mondo
geppy sempre disponibile#25!!!!!!!
ALGRANATI
19-04-2011, 21:41
perchè non lo conoscete........io devo ancora perdere quei 5 kg che ho preso mangiando i suoi taralli:-D:-D
perchè non lo conoscete........io devo ancora perdere quei 5 kg che ho preso mangiando i suoi taralli:-D:-D
...e fra pochi giorni farai nuovamente scorta di kg a Bologna.........
ALGRANATI
19-04-2011, 22:48
minchia è vero.....
Dolphin206
20-04-2011, 09:04
#25#25
Sandro S.
20-04-2011, 09:12
chapeaux
Ragazzi, ringrazio tutti ma resto senza parole: cosa ho fatto di diverso da quello che fanno tutti su questo forum? La differenza, se c'è, è che io sono avvantaggiato dal fatto di poter fare esperienze che non tutti possono fare....
skincaooo
20-04-2011, 10:09
mi accodo ai ringraziamenti....
evitiamo pubblicità grazie :-)
ciao Geppy -28
Geppy è davvero un signore.....conoscendolo di persona direi che aumenta la stima nei suoi confronti,soprattutto è una persona sempre pronta a scherzare e confrontarsi serenamente,nello scritto risulta molto più burbero che nella realtà,mia opinione eh......cosa non da poco in questo settore dove molti sono convinti di essere fenomeni irraggiungibili.
E' un grande#25#25#25#25#25
Ok, vedo che il "saggio" è arrossito #12#12, in fondo in fondo è un ragazzo........
Chiudo cosi nessuno potrà peggiorare il suo imbarazzo:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |