PDA

Visualizza la versione completa : guppy femmina

simone87
29-01-2006, 13:12
sta è due settimane che a una pancia enorme ma non partorisce cosa devo fare è possibile una gravidanza isterica!!!!!!
#21 #21 #21 #21 #21

maci
29-01-2006, 18:55
Non credo che sia possibile nei guppy una gravidanza isterica...
Aspetta ancora qualche giorno, le guppe diventano veramente enormi prima di partorire!!

victor76
02-02-2006, 13:51
sta è due settimane che a una pancia enorme ma non partorisce

la mia ha una pancia enorme anche ora che ha partorito...
magari mangia troppo...

fashionfish
02-02-2006, 16:13
ciao victor vedendo il tuo acquario(veramente bello,complimenti),ho notato che hai dei neon.volevo farti una domanda,dato che ho notato che hai POECILIDI , I NEON nn ti hanno creato problemi di convivenza?tutti qui consigliano di nn farli convivere assieme.te che mi dici.grazie mille!

Gidan33
02-02-2006, 16:20
Non è consigliato farli convivere soprattutto x problemi legati alle esigenze in fatto di valori dell'acqua. Infatti i Poecelidi prediligono acque dure e basiche, esattamente il contrario per i Neon.

victor76
02-02-2006, 19:45
Non è consigliato farli convivere soprattutto x problemi legati alle esigenze in fatto di valori dell'acqua. Infatti i Poecelidi prediligono acque dure e basiche, esattamente il contrario per i Neon.

spiegazione perfetta... #25
ma io ho acqua e durezza su valori neutrali..... quindi i pesci non ne soffrono molto... almeno così sembra al momento...
ma in futuro penso che regalerò i poecilidi e mi terrò i neon... puntanto poi su altri tipi di pesci