Visualizza la versione completa : crowntail (half moon) a milano
simlions
18-04-2011, 23:27
ciao a tutti; volevo chiedervi una cosa qua sul forum, anche se molti non sapranno rispondere non essendo di milano... volevo chiedervi se conoscevate qualche posto a milano (e provincia) dove si possano trovare dei betta crowntail (o anche half moon anche se preferisco gli altri), magari avendo un po di scelta e possibilmente un posto dove ci siano anche femmine crowntail.. di solito nei negozi si trovano pochi esemplari(quindi poca scelta sui colori) e non bellissimi. per non parlare delle femmine...
grazie mille
Simone
Ora fanno pochi ordini ma vai al Botanique a Milano io mi servo lì e ho comprato degli splendidi Betta
simlions
19-04-2011, 14:33
dammi delle info in più, che non riesco a trovarlo su internet...
Scusa l'avevo scritto alla francese essendo una catena transalpina
BotanicBotanic
Pagina Indirizzo
Corso Sandro Pertini 20089 Rozzano Milano - 02 57500421
oppure
Botanic Portello
Via Grosotto 7
Milano20149 Mi
Tel: 02/39257252 Fax: 02/39215837
tra un mese e mezzo vicino a casa tua si terrà il primo concorso internazionale in Italia di betta Show...quale occasione migliore per reperire esemplari potendo scegliere tra una vastità di soggetti unica in Italia? :-)
Azzeccato
01-07-2011, 21:57
vuoi un consiglio....vai a lissone..e' in provincia di Monza Brianza..20 inuti da milano..il posto si chiama BARRIERA CORALLINA e' anche quotato come il migliore del mese da acquaportal e, facendo li personalmente acquisti posso dirti che hanno degli splendidi esempladi di betta halfmoon e crowntail....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |