Visualizza la versione completa : ma milano va allo Zoomark???
ciao, ma quest'anno andiamo ancora come 2 anni fa??
è tra poco, dobbiamo contarci e organizzare le macchine, se andiamo...
Acquatic Life
18-04-2011, 15:53
aiuhaiuahuaiha certtttttto che andiamo !!!!! forza . su su ...
Algranati ...ci mette la macchina dopo 3000€ di tagliando!!! :-D
Mauri ... porta la gatta per compagnia...
Gabriele .... ci mette il TELEPASS e colazione :-))
Steven ...dovrebbe portare le donne..... forse....:-D:-D:-D
... aggiungersi su...
aiuhaiuahiuah
ALGRANATI
18-04-2011, 17:36
appunto..........esattamente come detto da Gabri......praticamente andiamo tutti in battera.
riccardo.b
18-04-2011, 18:05
presente pure io e un paio di dulcacquofili, ma molto probabilmente veniamo su in treno, il padre si rifiuta di fare 300 km andare e 300 tornare!! #07 :-))
a sto punto sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare steven !! :-D
ma quindi che giorno si sale? da quanto ho capito sarà: mercoledi', giovedi' e venerdi'!
Maurizio Senia (Mauri)
18-04-2011, 18:47
Sicuro che andiamo..........;-)
Omar Rold
18-04-2011, 19:02
Io ci sono sicuramente Davide ;-)
Poi vediamo di organizzarci con le auto #17
ottimo!! io devo prendere i bulbi delle hqi.
andiamo sabato 14 maggio, MI-BO sono 200km non 300ciento.
RUTHLESS86
18-04-2011, 19:34
io dovrei esserci..............lavoro permettendo!! se ci sono........se qualche coraggioso vuole venire scappottato a 200 con me......ho due/3posti!! ahahahahahha
Marco AP
18-04-2011, 19:53
Io vado il 14.
Ricordo che quest'anno le regole sono cambiate per entrare. Se si ha l'invito si entra con quello, altrimenti si paga 10 euro e come sempre la mostra è aperta ai soli operatori (poi probabilmente faranno entrare chiunque abbia una partita iva.
Ciao ;-)
x fare acquisti mi sa che ce solo la domenica ;-)
RUTHLESS86
18-04-2011, 20:31
ma le date quali sono?
dibifrank
18-04-2011, 20:32
ruth alla tua età ero collaudatore driver pirelli su strada e quindi .......guido io ah aha ah
se riesco a venire mi fido ruth.#17
RUTHLESS86
18-04-2011, 21:08
ruth alla tua età ero collaudatore driver pirelli su strada e quindi .......guido io ah aha ah
se riesco a venire mi fido ruth.#17
-b04 ok dibi!!
dibifrank
18-04-2011, 21:12
qualche anima pia ha qualche invito da regalare? altrimenti come si entra?
thanks
qualche anima pia ha qualche invito da regalare? altrimenti come si entra?
thanks
pagando :-D:-D
ALGRANATI
18-04-2011, 21:27
noi andiamo il sabato
RUTHLESS86
18-04-2011, 21:58
ma le date quali sono?
ALGRANATI
18-04-2011, 22:12
penso 14 e 15
dibifrank
18-04-2011, 22:22
12- 15 maggio
http://www.zoomark.it/
noi andiamo il sabato
mi sa che non ci becchiamo #07 io se andrò sarà la domenica
Acquatic Life
18-04-2011, 22:33
Mhà... io non so se mi fido ad andare in macchina con teo teocolo... diventa vecchio e poi fa fatica a tenere gli occhi aperti ....... mhà.... vedremo .......
:-D :-D
psss psss ...io forse ho qualche biglietto....
sccccccccccccccc scccccccccccccccccccccccccccccccccc
iuhaiuahaiuhaiuah
Mhà... io non so se mi fido ad andare in macchina con teo teocolo... diventa vecchio e poi fa fatica a tenere gli occhi aperti ....... mhà.... vedremo .......
:-D :-D
psss psss ...io forse ho qualche biglietto....
sccccccccccccccc scccccccccccccccccccccccccccccccccc
iuhaiuahaiuhaiuah
gabri e vedete di restare anche la domenica #27
Daniel89
18-04-2011, 22:58
e ***** max vieni al sabato come 2 anni fa....così mi porti una talea di caliendrum :) poi ti fermi anche alla domenica :)
e ***** max vieni al sabato come 2 anni fa....così mi porti una talea di caliendrum :) poi ti fermi anche alla domenica :)
Dani sarà difficile gia x la domenica #23 vedremo............poi ce anche Livorno ;-)
ALGRANATI
19-04-2011, 07:20
Max....come fai a venire la domenica??
dai ....trovati un sostituto e via.
giangi1970
19-04-2011, 09:45
Presente.....
Da venerdi a domenica.....
Per gli acquisti la veggo mooolto dura quest'anno.....
Sandro S.
19-04-2011, 10:32
io ci sono ....sabato 14.
al massimo ci vediamo lì.
COCO, se vuoi un passaggio ti carico sulla mia macchina.
Mattè...... biglietti biglietti biglietti!!!!!
Sandro S.
19-04-2011, 10:33
Omar.....vieni con me anche tu?
Max....come fai a venire la domenica??
dai ....trovati un sostituto e via.
Mattè vediamo, ma la vedo dura #07
AndreaPD
19-04-2011, 15:52
Presente.....
Da venerdi a domenica.....
Per gli acquisti la veggo mooolto dura quest'anno.....
Azzo Gian non ti stufi mica -05...
Hehehe non hai mica biglietti vero? -38
Daniel89
19-04-2011, 16:40
oh padovani, veneziani e limitrofi ci siete vero ???
ALGRANATI
19-04-2011, 22:32
sandro, ma non andiamo tutti insieme?
Omar Rold
19-04-2011, 23:43
Omar.....vieni con me anche tu?
Se mi prometti che fai tu la donnina..forse ci posso pensare Sandro;-):-D:-D:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
20-04-2011, 08:33
ragazzi vediamo di organizzarci tutti insieme per il pranzo di sabato........diamoci un'appuntamento tutti quanti a uno stand e poi andiamo tutti insieme a mangiare o al self service della fiera o dal paninaro al piano superiore.
Sandro S.
20-04-2011, 08:52
mattè....ne parliamo di persona.
ci vediamo lì ovviamente ..... si gira insieme la fiera!!
S_COCIS volentieri vengo in macchina con te, se che il pulmino di matteo è pieno ci tocca prendere un'altra macchina. vediamo dai.
Omar non ti conviene da Bg venire qui da me e poi andiamo sa Sandro con una sola macchina.??
per il pranzo ok.
per gli acquisti peccato!
mi ha appena chiamato giodano lucchetti, mi ha detto che vorrebbe venire anche lui (se va bene a scuola).. quindi teniamo un posto disponibile...
Daniel89
20-04-2011, 15:13
ragazzi vediamo di organizzarci tutti insieme per il pranzo di sabato........diamoci un'appuntamento tutti quanti a uno stand e poi andiamo tutti insieme a mangiare o al self service della fiera o dal paninaro al piano superiore.
ottimo :-)
io vedo di reclutare un po' di gente tipo Bibarassa, Tene69, il giangi è già la quindi stiamo anche larghi in macchina...:-D:-D:-D
giangi1970
20-04-2011, 15:18
Daniel...giuro che buco ogni sacchetto che hai per le mani!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Daniel89
20-04-2011, 20:35
hahahahaha giusto...ho anche più spazio per i sacchetti delle talee....che spettacolo :-)
scusate,
ma bisogna esibire una partita iva x entrare o basta un invito?
e x appassionati marini ne vale la pena? che mi tengo x giugno invece che dissipare i permessi familiari...ehehe
ALGRANATI
20-04-2011, 22:26
ne vale la pena perchè ci saremo tutti.......e poi vuoi mettere bere il caffè da geppy??:-D
ne vale la pena perchè ci saremo tutti.......e poi vuoi mettere bere il caffè da geppy??:-D
e i tarallucci -11
un caffe alto in una tazza grande con l'aggiunta di un bricco di latte con la schiuma.....ahha...poi quando inizia a parlare dei suoi nuovi modelli si scappa tutti....
ma se un poveretto non ha la partita iva come passa?????
Se il tour comprende un giro gnocca non escludo anche la mia presenza.
Acquatic Life
21-04-2011, 11:14
Se il tour comprende un giro gnocca non escludo anche la mia presenza.
NON ci crediamo fino a quando ti vediamo seduto in macchina!!!!!!
ormai con tutte le sole che ci hai tirato.... e se vieni ....per punizione paghi il pranzo a tutti!!!
:-D:-D:-D:-D
Gabriele, tra lavoro, tra pensieri e tra problemi e ho più cazzi nella testa che un trans nel chiulo :-D
Poi tanto ormai la mia vasca è andata, vengo solo per curiosità.
E se si fa il giro gnocca vengo non solo per curiosità :-D
gira e mena ,non mi dite come ci si infila in sta fiera ...... se recupero un invito
ALGRANATI
21-04-2011, 22:11
Samu.......posto in macchina c'è;-)
Matteo ci sto pensando seriamente :-)
Ragazzi, io ci sono , biglietti presi sul sito zoomark.........
Vengo giu il sabato 14 con un po di torinesi....ci si vede ,appena entro chiamo Teo o Sandro........
ALGRANATI
22-04-2011, 07:33
ivano, ma li hai comprati?
ivano, ma li hai comprati?
si, dal loro sito puoi comperarli, stamparli cosi eviti pure le code alle casse.......
Marco AP
22-04-2011, 10:15
Confermo che verrò anche io sabato, ci si vede dentro! ;-) Se non mi riconoscete, quando vedete uno bello, magro e alto, non posso che essere io. Se poi di fianco a me vedete uno brutto, basso e grasso, allora sono sicuramente io con di fianco Algranati :-D
Acquatic Life
22-04-2011, 14:18
Confermo che verrò anche io sabato, ci si vede dentro! ;-) Se non mi riconoscete, quando vedete uno bello, magro e alto, non posso che essere io. Se poi di fianco a me vedete uno brutto, basso e grasso, allora sono sicuramente io con di fianco Algranati :-D
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Marco.... sei proprio ...... un genio!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D
adesso il TEO è a dieta, quindi ci tocca mangiare al suo posto.....#18#18#18
ALGRANATI
22-04-2011, 14:33
basso io??
grasso si ma basso no....bastardo
Acquatic Life
22-04-2011, 14:47
basso io??
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Marco...ha ragione....
potevi scirve...... GRASSO E PIRLA......
hahhahahahahahahhaha:-D:-D:-D:-D
andrea90
22-04-2011, 15:06
scusate l intrusione...ho recuperato un paio di inviti...ma volevo sapere; si può comprare qualcosa all interno?immagino di no..
Marco AP
22-04-2011, 15:40
basso io??
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Marco...ha ragione....
potevi scirve...... GRASSO E PIRLA......
hahhahahahahahahhaha:-D:-D:-D:-D
:-D Sarà che l'ultima volta che l'ho visto ero insieme a S_cocis e mi sembrava tanto piccolo :-D
Mazzoli Andrea
22-04-2011, 19:29
non mi è mica chiara una cosa...quindi è aperta a tutti la fiera?anche senza partita iva?basta perndere il biglietto come una fiera normale?se si,ci sono anch'io:-))
credo sia un segreto inviolabile......io l'invito ll'ho recuperato intanto...
Mazzoli Andrea
22-04-2011, 20:02
http://www.zoomark.it/index.php?pag=9
mi sa proprio di no...solo operatori del settore...
se qualcuno è cosi gentile che gliene avanzano un paio(io e mia moglie)glieli potrei pagare....
mi contatti in mp....:-(
Daniel89
22-04-2011, 20:08
ehmmma ndrea basta una partita iva qualsiasi....almeno io avevo fatto così 2 anni fa :-)
Mazzoli Andrea
22-04-2011, 20:36
ehmmma ndrea basta una partita iva qualsiasi....almeno io avevo fatto così 2 anni fa :-)
quindi daniel dici che basta allora che trovo qualcuno che abbia una partita iva e vi faccia richiesta?
riccardo.b
22-04-2011, 21:46
esatto, pure io avevo fatto cosi 2 anni fà!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missà che è leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!
tra inviti e mica inviti non ho ancora capito benissimo come funzica!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missà che è leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!
Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove è richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..
Mazzoli Andrea
23-04-2011, 13:25
Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove è richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..
IVANO è vero come dici tu,ma quello che mi fa strano allora è che chiunque avendo una partita iva possa entrare(avendo nel senso di avere anche un biglietto da visita in mano con indicato una partita iva)il discorso è che nella registrazione chiedono dati come il livello di inquadratura nell'azienda e mail aziendali,quindi non è che alla fine al cancelletto quando devi pagare fanno l'accertamento e ti rimandano a casa se non risulta tutto vero?
..con i biglietti in PDF non fai neanche la coda alle casse, passi direttamente al "cancelletto" ......e comunque conviene anche a loro avere parecchia affluenza, cosi fra 2 anni aumenteranno il costo dello spazio espositivo dicendo che allo Zoomark ci sono passate tot migliaia di persone...Solo Ap ne porterà qualche centinaio secondo me......
Mazzoli Andrea
23-04-2011, 15:55
si,ma alla fine ap x lo zoomark è solo un'amplificatore di pubblicità xkè mica ci guadagna niente,in + se noi utenti dobbiamo considerare sul "buon cuore" degli operatori del settore...
Marco AP
23-04-2011, 21:58
Una volta pagato, secondo me... puoi anche avere la partita iva di un macellaio e entri tranquillamente ;-)
ALGRANATI
23-04-2011, 22:50
nessuno ti controlla nulla......puoi fare anche il becchino che puoi fare quello che vuoi......metti una partita iva e vedrai.
riccardo.b
23-04-2011, 23:04
Ottimo, allora domani mi faccio i biglietti dal sito, il Pagamento con carta di credito che voi sappiate? Invece chi becca l' invito entra gratis?
Comunque confermo quello che ha detto matteo, figurarsi che io 2 anni fa' insieme a 2 amici ci siamo spacciati per acquacoltori con la partita iva di mio padre(immaginate che credibilita' hanno dei 15enni con partita iva) manco ci hanno guardato in faccia e ci hanno fatto passare, e dato che quest anno si paga pure, penso sia ancora piu semplice entrare!!
Tu paghi, tu entri......questa è la loro politica........
Acquatic Life
24-04-2011, 12:32
:-D:-D:-D:-D:-D:-D ... è così dappertutto ormai :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Vic Mackey
24-04-2011, 22:44
Spiegate un po sto zoomark per il nostro settore..si parlava di vendite..ma tecnica o vivo che ho intraletto di bucare sacchetti a qualcuno...?
:-D:-D:-D:-D:-D:-D ... è così dappertutto ormai :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
in alcuni casi prima entri e poi paghi :-D:-D:-D:-D
Marco AP
26-04-2011, 11:16
Spiegate un po sto zoomark per il nostro settore..si parlava di vendite..ma tecnica o vivo che ho intraletto di bucare sacchetti a qualcuno...?
Non pensiate di trovare chissà che cosa quest'anno però. Già 2 anni fa il settore acquari era misero e quest'anno, almeno leggendo nella lista delle aziende, c'è veramente molto poco e non so quanti acquari marini allestiti ci saranno... secondo me molto pochi.
io non riesco a venire porcaccia boia, mi è arrivata la lettera che devo andare alle elezioni a fare lo scrutatore!!! che palle!!!!
mi spiace!!!-04-04
ALGRANATI
01-05-2011, 17:08
Fanculo :-(-04
..io vengo con Gerry da Torino...ma alle 16 dovrò partire, è la festa di compleanno di sua figlia e se non lo riporto per cena a casa , moglie e parenti mi uccidono..........
riccardo.b
03-05-2011, 20:26
regà ma alla fine tutti di sabato andate, teoricamente non sarebbe meglio la domenica per tentare di portare a casa qualcosa?
purtroppo io ho paura di non riuscire a esserci il sabato, dato che dall' alto dei miei 40 giorni e passa di assenza e la fine di un anno scolastico diciamo ''non dei migliori'', se mi salto altri giorni per fare i caxxacci miei, mi linciano! :-D :-D
E' quasi ufficiale.
Al 99 piccento do forfait.
Daniel89
05-05-2011, 17:44
ragazzi mi spiegate bene sta storia degli inviti ?? perchè ho chiesto al mio negoziante ma lui non ne sa nulla...chi dovrebbe rilasciarli ???
giangi1970
05-05-2011, 17:51
Gli inviti vengono rilasciati dai produttori o fornitori non direttamente dai negozianti....li riceviamo anche noi se li chiediamo...
Il problema e' che ne sono stati dati veramente pochi quest'anno...ma pochi pochi....
il li vendo a 20€ l'uno!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Riccardo...gia' c'e' poco o niente da comprare....sicuramente non il sabato...se vendono lo fanno solo la domenica....
Daniel89
05-05-2011, 20:34
si ok ma i produttori dovrebbero girarli ai negozianti in teoria......non hai niente per me vero ????:-)
ALGRANATI
05-05-2011, 21:42
ragazzi, non riesco a capire che cacchio ve ne frega di comprare in fiera quando la settimana dopo le novità saranno nei negozi fisici e in quelli online .........se pensate di risparmiare...ci credo molto poco.
Amico Pesce
05-05-2011, 21:55
ho partecipato a tutti i zoomark, questa novità di pagare non lo mai sentita, con tutte le conoscenze che ho, fino ad ora mi hanno mandoto solo un biglirtto di entrata....... assurdo.
Acquatic Life
05-05-2011, 22:57
ho partecipato a tutti i zoomark, questa novità di pagare non lo mai sentita, con tutte le conoscenze che ho, fino ad ora mi hanno mandoto solo un biglirtto di entrata....... assurdo.
Tu pensa che io ho minacciato di non fare ordini se non inserivano qualche biglietto nel pacco...ehehehe ridicolo che anche noi negozianti facciamo fatica ad avere i biglietti per andare in fiera !!!!
Sono riuscito a venderne 2 a Teo...50€ cad. ...#18#18#18#18
Amico Pesce
05-05-2011, 23:42
gabriele sei veramente in gamba, vendere 2 biglietti a matteo 50 euro mentre noi li abbiamo avuti gratis.
RUTHLESS86
06-05-2011, 05:30
Tu pensa che io ho minacciato di non fare ordini se non inserivano qualche biglietto nel pacco...ehehehe ridicolo che anche noi negozianti facciamo fatica ad avere i biglietti per andare in fiera !!!!
Sono riuscito a venderne 2 a Teo...50€ cad. ...#18#18#18#18
Gabri...occhio che teo li rivende a 100!!!! :-D:-D:-D
giangi1970
06-05-2011, 08:35
Matteo....hai ragione....anche perche',almeno a Bologna,non vendono praticamente nulla....a parte qualche bancarella cinese....soprattutto il sabato....
Amico pesce...non ricordo se gli altri anni si pagava....solo che gli altri anni i biglietti dei produttori arrivavano senza neanche chiederli...quest'anno no....e' la crisi.....
Infondo li pagano anche loro...
Daniele.....Porva a chiederli al tuo negoziante di fiducia.....;-)
Marco AP
06-05-2011, 09:30
Giangi, ti confermo che gli scorsi anni non si pagava.
giangi1970
06-05-2011, 09:35
Marco...sinceramante non ricordo....mi fido ciecamente....
L'ho fatta da privato...e chiedevi un biglietto te ne arrivavano 5......quest'anno te li fanno vedere...ma non te li mandano...
Marco AP
06-05-2011, 09:52
Fidati. Anche senza invito entravi tranquillamente presentandoti con una P.I. anche non legata al settore.
Ciao ;-)
giangi1970
06-05-2011, 10:20
Bhe Marco...manco quest'anno serve l'invito...con l'invito non paghi...tutto qui...ma se hai una partita iva(e non serve manco che sia tua) entro lo stesso...basta pre registrarsi.....e prendere il biglietto online....
Gia' c'e' crisi ...figurati se stanno a controllare se la partita iva e di uno del settore o di un falegname...
Come credi che entri mia moglie....e fa' la cameriera....
Marco AP
06-05-2011, 10:28
Bhe Marco...manco quest'anno serve l'invito...con l'invito non paghi...tutto qui...ma se hai una partita iva(e non serve manco che sia tua) entro lo stesso...basta pre registrarsi.....e prendere il biglietto online....
Gia' c'e' crisi ...figurati se stanno a controllare se la partita iva e di uno del settore o di un falegname...
Come credi che entri mia moglie....e fa' la cameriera....
Sì sì, esatto! Però, a differenza degli scorsi anni, se non hai l'invito, paghi.
giangi1970
06-05-2011, 10:37
A si si.....Quello poco ma sicuro...
Amico Pesce
07-05-2011, 16:02
esatto marco si entrava facilmente, non ho mai pagato dalla prima edizione 1985, cosè sta novità quest'anno?
giangi1970
07-05-2011, 16:29
Amico Pesce.....
Che io sappia alla fiera di Bologna,almeno negli altri settori si paga sempre,o quasi....
Probabilmente da quest'anno,colpa crisi e calo del settore,e visto che gli "inviti" chi li espone li paga,ne stanno dando molto meno....
Daniel89
07-05-2011, 19:06
e io vi ho fottuti tutti :-))...sono riuscito ad avere un buono per avere una bottiglia di prosecco per brindare in uno stand :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |