Visualizza la versione completa : trasloco piccolo ocellaris
ciao, il mio unico sopravvissuto ormai ha la livrea adulta, mangia secco ed è lungo circa 2 cm, vorrei metterlo in vasca in una nursery interna che però ho paura sia troppo piccola (13x7,5x7,6) con all'interno due micro roccette con sarco mini e xenia....che ne dite rischio??????
ALGRANATI
18-04-2011, 17:38
2 cm......prova ma fai attenzione che non salti fuori.
allora tappo la nursery, poi se ci sta troppo stretto ne prenderò una più grande......
ALGRANATI
20-04-2011, 08:21
ma liberarlo in vasca no??
se lo mangiano?
eh sì...oppure finisce in sump...poi gli anemoni sono enormi ed è un attimo che ci finisce dentro e non saprei se si salva e viene accettato o viene riconosciuto come preda e mangiato....vedrò...per ora lo pompo di cibo e quando ho tempo prenderò una vaschetta più grande da usare come nursery in vasca...
ALGRANATI
20-04-2011, 22:03
se vuoi una vaschina 25 x 25 .....;-)
ti ringrazio sei sempre super gentile, ma avrei bisogno di una vaschetta da inserire in vasca o collegata, visto che ora è in un cubo wave da 30 l senza filtri solo areatore.....per caso la tua 25X25 si può collegare? grazie teo a presto
ALGRANATI
21-04-2011, 21:59
se me la ridai.......ti do una vaschetta con 2 buchi....uno per il carico e uno per lo scarico :-));-)
che onore!!!!!!! certo che te la ridò teo è la tua vaschetta da battaglia per le ripro!!!!!!ti chiamo lunedì quando torno....ma se non te la senti di darmela no problem eh;-)!!!!!
ALGRANATI
22-04-2011, 16:07
perchè non dovrei sentirmela.......al limite se si rompe la rifacciamo.....;-)
ciao teo, scusa la risp in ritardo, ma son stato via fino a ieri......quasi quasi ti chiamo domani e passo a prenderla quando ci sei.....ciao e grazie ancora!
ALGRANATI
28-04-2011, 22:43
vai tranquillo....vieni.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |