Visualizza la versione completa : Facciamo un po di ordine su Sfiligoi
Darkclown
18-04-2011, 07:38
Cerco di condensare le domande sparse nei topic (anche per colpa mia :-D per avere un po di chiarimenti visto che non ho ben capito...
1) AL momento monto una reefline da 14000K sulla 1x400W + 4x24W con ACLS e funziona deduco quindi che posso montare anche la 10000 giusto?
Se volessi eliminare l' ACLS ed accendere la plafoniera con icecup + Reefline 10000K come devo procedere?
Grazie a tutti ma non mi e' chiarissimo =)
Maurizio Senia (Mauri)
18-04-2011, 08:43
Cerco di condensare le domande sparse nei topic (anche per colpa mia :-D per avere un po di chiarimenti visto che non ho ben capito...
1) AL momento monto una reefline da 14000K sulla 1x400W + 4x24W con ACLS e funziona deduco quindi che posso montare anche la 10000 giusto?
Se volessi eliminare l' ACLS ed accendere la plafoniera con icecup + Reefline 10000K come devo procedere?
Grazie a tutti ma non mi e' chiarissimo =)
Bella domanda......chiama Gabriele di AquaticLife che conosce l'ing. Sfiligoi e chiarisci ogni dubbio.;-)
ALGRANATI
18-04-2011, 08:46
elimini l'acls, apri la plafo guardi dentro e secondo me ci trovi l'accenditore ferromagnetico che devi levare e sostituire con l'ice cup
Darkclown
18-04-2011, 09:44
Ho scritto una mail ad Alessandro vediamo cosa mi risponde.. nel frattempo oggi pomeriggio apro la plafo e guardo per conferma...
Thanks =)
------------------------------------------------------------------------
Comunque ho dei dubbi che ci sia il ballast dentro perche ieri ho attaccato HQI direttamente alla presa ed ho seccato la lampadina =)
Darkclown
18-04-2011, 10:30
Salve sig. Francesco,
se l'ACLS è un MASTER (vede la spina d'uscita a 6 poli ed in alluminio), i poli per collegare il ballast elettronico sono il n° 5 e 6 (ovviamente della spian che esce dalla plafoniera NON la presa dell'ACLS, con in più la messa a terra. MI RACCOMANDO il collegamento di quest'ultima che è ASSOLUTMENTE NECESSARIO).
MI RACCOMANDO che il tutto sia fatto da un'elettricista esperto !!!!!!!!!!!!
E staccare SEMPRE la spina di alimentazione del'ACLS !!!
Saluti
Alessandro
Chiaramente non ci ho capito una mazza so solo che Il mio ACls e' un master =) HELP
scusate l'intromissione ma io ho preso una plafo identica alla tua dovrebbe essere la infinity rx4 con acls se non sbaglio.
non posso mettere che lampada voglio ??
scusate l'intromissione ma io ho preso una plafo identica alla tua dovrebbe essere la infinity rx4 con acls se non sbaglio.
non posso mettere che lampada voglio ??
dovresti montare lampade che van bene per il ferromagnetico...se non sbaglio...
------------------------------------------------------------------------
Salve sig. Francesco,
se l'ACLS è un MASTER (vede la spina d'uscita a 6 poli ed in alluminio), i poli per collegare il ballast elettronico sono il n° 5 e 6 (ovviamente della spian che esce dalla plafoniera NON la presa dell'ACLS, con in più la messa a terra. MI RACCOMANDO il collegamento di quest'ultima che è ASSOLUTMENTE NECESSARIO).
MI RACCOMANDO che il tutto sia fatto da un'elettricista esperto !!!!!!!!!!!!
E staccare SEMPRE la spina di alimentazione del'ACLS !!!
Saluti
Alessandro
Chiaramente non ci ho capito una mazza so solo che Il mio ACls e' un master =) HELP
hai presente il cavo che dalla plafo si aggancia all' acls??..quel cavo ha la spina a 6 poli...i poli 5 e 6 come dice nella mail di risposta sono quelli che servon per alimentare l'hqi...adesso devi individuare come sono attaccati al portalampada..almeno io ho fatto così...
e come faccio a sapere se vanno bene con ferromagnetico?? scusate me in fatto di hqi sono ignorante, mi ci sto avvicinando solo ora...
devi sapere principalmente quale amperaggio richiedono le lampade..se non sbaglio da qualche parte c'era una tabella
Darkclown
18-04-2011, 19:06
quindi dal portalampada dove sono attaccati i cavi devo sostituirli ed andare all 'ICECUP giusto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |