PDA

Visualizza la versione completa : Connessione aquatronica pc

Giojo
17-04-2011, 01:56
Ho letto diversi post su questo argomento, ma nessuno mi ha aiutato a risolvere..
alcuni mesi fa, appena comprato aquatronica, ho installato il programma, fatti gli aggiornamenti, installati i driver e collegato aquatronica, tutto girava da dio..
ora ci rirpovo e track non c'č verso di fare riconoscere il cavo usb al computer.

premetto che uso e usavo all'epoca, windows xp "emulato" su un mac book pro tramite VMware.
ho provato a reinstallare i driver, riscaricarli e reinstallarli, ma in gestione periferiche mi viene sempre fuori com1 e com2 e mai i nomi suggeriti sulle istruzioni.. connesso nel verso giusto :)

sapendo che 3 mesi fa tutto funzionava, mi chiedo se esiste un modo per controllare l'integritā del modulo di collegamento??
esiste un attacco usb preciso e dedicato sulla ciabatta? deve esser sempre lo stesso?

chi mi sa dare una mano???
attendo con ansia un aiuto, spero di risolvere al pių presto!!

grazie a tutti Giojo

ik2vov
17-04-2011, 14:00
Ciao,
non so aiutarti piu' di tanto per il MAC che non conosco, il modulo deve essere collegato con gli attacchi corretti (PC e Controller), invertendoli si rischia di bruciare il modulo.
Come verificare che il modulo funzioni, su PC controllo che una volta collegato il modulo venga rilevato, magari non viene gestito, ma viene rilevato. Sul tuo MAC non so come si possa rilevare.
Una unica cosa importante per Windows, il programma ed i drivers vanno sempre installati come amministratore.
Sull'unita' di potenza non vi e' una presa dedicata, puoi usare quella che preferisci.

Ciao

Giojo
17-04-2011, 19:01
il mio dubbio pių grande č che anche facendo l'installazione dei driver in manuale, in gestione periferiche non mi cambia nulla.. nč il nome nč niente...
quando si installano i driver, il nome cambia immediatamente anche prima di collegare la usb o solo quando la si collega???
grazie a tutti..