Visualizza la versione completa : nn so a quanti di voi è mai capitato
Oggi sono 16 mesi esatti che il mio acquario è a casa.. e sono 16 mesi che sono ancorasenza gli sportelli del mobile.....il negoziante mi dice sempre che un giorno arriveranno....mi sono strarotto i cog.... di sentirmi preso per i culo...per caso sul forum esiste qualcuno che sa qualcosa sui mobili AQUA ?????-04-04
ALGRANATI
16-04-2011, 23:22
ma chi li vende??
Omar Rold
17-04-2011, 03:23
Scusa ma non puoi mandare una mail direttamente alla ditta?
Credo di aver capito di quale ditta si stia parlando,secondo me risolvi con una bella mail e cogli anche l'occasione per segnalare il negozio..
Se un'azienda ha problemi con un suo rivenditore credo si mobiliti in fretta..no???
Provare non costa nulla;-)
Si saranno smarriti l'ordine e il negoziante e' un pippi che non ha voglia di chiamarli..
falli fare da qualcun altro uguali gli dai le foto.....
Scusa ma non puoi mandare una mail direttamente alla ditta?
Credo di aver capito di quale ditta si stia parlando,secondo me risolvi con una bella mail e cogli anche l'occasione per segnalare il negozio..
Se un'azienda ha problemi con un suo rivenditore credo si mobiliti in fretta..no???
Provare non costa nulla;-)
ho provato a mandare un mail alla ditta e mi hanno risposto dicendomi che si dovevano mettere d'accordo con il negoziante.....:-(:-(:-( e che volevano sapere il modello del mobile e il codice di identificazione, che dimostri che il mobile è uscito dalla loro fabbrica -04-04-04
------------------------------------------------------------------------
falli fare da qualcun altro uguali gli dai le foto.....
non è facile perchè nel mobile ci sono gli spazi appositi dove inserire le cerniere.... e se nn sono quelle sue nn posso adattarne delle altre #07#07
------------------------------------------------------------------------
Si saranno smarriti l'ordine e il negoziante e' un pippi che non ha voglia di chiamarli..
buddha anche io l'avevo pensato....infatti 16 giorni fa gli ho detto di chiamarlo e di parlargli davanti a me.....ma chi sa con chi cavolo ha parlato!!!!!
allora vai e gli dici che se nn si sbriga vai li con i caramba,non stiamo parlando di 2 mesi,li hai già pagati x caso???
si quando fu ho pagato tutto l'acquario completo (1400 euro)!!!!
ora mi sa che faccio come dite voi...ci vado con le cattive !!!!-04-04
direi proprio di si,rumpici i conna;-),scherzo vai con le forze dell'ordine o meglio avvisalo che se entro 1a settimana nn ti procura le ante lo denunci visto che le hai pagate
nono tu scherzi io no, viri ca ci rumpu viaru i cuainna !!!!!#18#18-04-04
per le forze dell'ordine voglio vedere come va a finire, purtroppo i parlemitani sono così , prima cafuddano e poi attuano il piano B!!!!!
RobyVerona
17-04-2011, 23:09
Dio... Diciamo che 16 mesi non sono proprio pochissimi! Io avrei perso la pazienza già un bel po di tempo fa!
ciao a me purtroppo mi devono fare una statua d'oro per la pasienza che ho avuto :-D
cmq domani arrivano le ante, ma le cerniere no -04
RobyVerona
18-04-2011, 22:16
ciao a me purtroppo mi devono fare una statua d'oro per la pasienza che ho avuto :-D
cmq domani arrivano le ante, ma le cerniere no -04
Fumata bianca!
Abemus ante!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |