Visualizza la versione completa : Chiarimento AcquaticLife!!
GreenPeace
16-04-2011, 18:37
Ho appena chiarito la vicenda con Gabriele, ho sottovalutato la sua disponibilità portando avanti dei presupposti errati.
Ci sono state delle incomprensioni che andavano chiarite telefonicamente.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299062
....Anche perche sarebbe sembrato STRANO il contrario......è fin troppo onesto in questo mondo di squali !
azz... ho letto la discussione del post linkato e mi sembra molto strano gabri è troppo preciso l'importante è che vi siete chiariti.....
gabriele rientra nella categoria cliente soddifatto a scapito del guadagno..tra i 2 se cè da smenarci ci smena sempre lui,basta accontentare il cliente..
l'unico neo di gabriele è che è brutto come il fumo e mangia come un maiale...:-D
greenpeace, ammiro il tuo gesto!
le incompresioni sono cosi strane,sarebbe meglio evitarle sempre,per non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve.............
tiromancino
#25#25
RUTHLESS86
16-04-2011, 20:16
te lo avevo detto io......basta dargli un colpo di telefono e risolvevi!!!
BREGOLI BETTINA
16-04-2011, 20:38
Con grabri si puo andare ad occhi chiusi per accquisti perche e una persona molto socevole onesta e sincero se puo aiutare lo fa con spirito umano e senza pretese con me e sempre stato molto corretto e disponibile quando si ha bisogno di qualcosa e sempre pronto ad aiutare sono contenta che si sia risolto il poblema tra loro due ciao
GreenPeace
16-04-2011, 21:11
te lo avevo detto io......basta dargli un colpo di telefono e risolvevi!!!
Il telefono è stato usato ma ci sono state delle incomprensioni sullo scambio di informazioni.
Resta comunque il fatto, questo allargando il discorso sui vari problemi che normalmente emergono nella quotidianità della vita, che bisogna sempre considerare che siamo in paese democratico e se uno ha un amico negoziante o buona parte delle persone si sono trovate bene non significa che il negoziante sia perfetto e che nel momento in cui si incorre in un disguido debbano essere criticati i modi di come venga gestita la situazione.
Quello che voglio dire, specie a te RUTHLESS, che il mio fare "esagerato" resta un mio modo di pensare e agire dove vorrei non essere criticato specie da chi non rientra personalmente nella questione.
Io non parlo bene e razzolo male, se razzolo male mi prendo le mie responsabilità e correggo i miei errori che accetto volentieri perche mi danno modo di crescere.
Questa volta mi sono sbagliato, di certo la colpa non è solo mia, la parola "incomprensione" pensa voglia dire tutto e dare un fine a questa stupida storia.
Spero non ti sia offeso ma preferisco mettere le lettere al loro posto anche per le future discussioni ;-)
RUTHLESS86
16-04-2011, 21:16
te lo abbiamo detto in mille che era esagerato aprire un topic dedicato...........non solo io......!
lo hai aperto? bravo hai fatto bene......ognuno puo esprimere il parere che vuole......visto che siamo un paese democratico come dici tu.........io esprimo la mia.....e chissa perche mi hanno quotato tutti.....a momenti quotavano pure quelli del dolce!!!
Non mi sembra di averti detto qualcosa di strano.....ti ho anche raccontato una mia esperienza di acquisto con il vivo online.......bah!!
lo hai detto tu stesso che ti sei sbagliato questa volta.........potevi evitare di sbagliare non aprendo il topic chiarendo direttamente con il venditore........!!
GreenPeace
16-04-2011, 21:26
te lo abbiamo detto in mille che era esagerato aprire un topic dedicato...........non solo io......!
lo hai aperto? bravo hai fatto bene......ognuno puo esprimere il parere che vuole......visto che siamo un paese democratico come dici tu.........io esprimo la mia.....e chissa perche mi hanno quotato tutti.....a momenti quotavano pure quelli del dolce!!!
Non mi sembra di averti detto qualcosa di strano.....ti ho anche raccontato una mia esperienza di acquisto con il vivo online.......bah!!
lo hai detto tu stesso che ti sei sbagliato questa volta.........potevi evitare di sbagliare non aprendo il topic chiarendo direttamente con il venditore........!!
Rileggi il tuo messaggio e capirai che non è uguale agli altri, sta a me poi decidere se quello che ho fatto è giusto o sbagliato.
La tua esperienza personale, è quella che volevo non faccine del tipo ( #07) o attenzioni come se avessi commesso un reato.
Gli altri non ti hanno quotato perche sei bravo a parlare ma solo perche il problema in questione era da risolvere in positivo considerando la buona disponibilità del negoziante.
Per i moderatori: si può chiudere, grazie ;-)
lupo.alberto
16-04-2011, 21:28
Se interpreto bene le parole, Ruthles voleva solo dirti che sarebbe stato meglio prima chiarire per telefono l'inconveniente con Gabriele e poi, in caso negativo, aprire la discusione rilasciando un feedback negativo sul negoziante.
Comunque aldilà di tutto l'importante è che abbiate trovato un punto d'incontro e risolto l'equivoco: a volte basta poco....
RUTHLESS86
16-04-2011, 21:33
Se interpreto bene le parole, Ruthles voleva solo dirti che sarebbe stato meglio prima chiarire per telefono l'inconveniente con Gabriele e poi, in caso negativo, aprire la discusione rilasciando un feedback negativo sul negoziante.
Comunque aldilà di tutto l'importante è che abbiate trovato un punto d'incontro e risolto l'equivoco: a volte basta poco....
esatto lupo alberto..........
GreenPeace
16-04-2011, 21:35
Io interpreto secondo la lingua in italiano, se la mia ignoranza non conosce un termine, un simbolo o altro faccio in modo di colmare queste lacune usando il vocabolario, nonostante questo mi recluto comunque uno scarso scrittore.
Io ho interpretato il messaggio come sopra citato, gli ho anche detto di non offendersi ma visto che lui fa il permaloso invito di nuovo i moderatori nel chiudere il topic.
lupo.alberto
16-04-2011, 21:38
Dai su che siamo quasi in settimana santa!!! Ci sono problemi più seri.....
Passo e chiudo-28-28-28
RUTHLESS86
16-04-2011, 21:41
non mi sono offeso....tranquillo greenpeace......-97c
GreenPeace
16-04-2011, 21:42
Dai su che siamo quasi in settimana santa!!! Ci sono problemi più seri.....
Passo e chiudo-28-28-28
ma io mi chiedo.. stasera sono a casa xche la bimba ha la febbre ma voi che cavolo ci fate di sabato sera davanti al pc??
pensare un pò alla fig* no eh!?:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
non mi sono offeso....tranquillo greenpeace......-97c
ok, mi fa piacere ;-)
RUTHLESS86
16-04-2011, 21:45
greenpeace......purtroppo io sto andando a lavorare..... azz :-D beato te!!
GreenPeace
16-04-2011, 21:51
greenpeace......purtroppo io sto andando a lavorare..... azz :-D beato te!!
sai che cul*!!
avere la giornata libera e non poter uscire -28d#
vedi .. oggi qualcosa di cattivo dovevo fare :-D:-D:-D
ALGRANATI
16-04-2011, 21:58
bene, l'importante è che vi siete chiariti.
sposto in saper comprare e chiudo il topic.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |