PDA

Visualizza la versione completa : pomeriggio a Catania

mauro56
16-04-2011, 18:27
Trovandomi a catania per lavoro ho passato il pomeriggio da Amico Pesce con cui abbiamo concordato un passaggio per Livorno.
Apro questo post per ringraziarlo per la sua ospitalità "siciliana". Devo dire che il negozio è ben fornito sia di corali (dal sarco più semplice alla millepora tricolor,con tutto ciò che sta nel mezzo) che di pesci (inusualmente grassi e voraci).
Ciò che tuttavia mi ha stupito è il grande numero di acquariofili che lo frequentano, non solo catanesi, ma anche di mezza sicilia e calabria (vanno da lui miei compaesani più di quanti ne conosca).
Tutto sommato un pomeriggio piacevole in un buon negozio che sopratutto costituisce un punto di accesso per molti che intendono avvicinarsi all'acquariofilia in un'area, quella della sicilia meridionale, dove ottenere materiali e consigli è veramente problematico.

giuseppe rametta
16-04-2011, 19:00
uff mauro...a saperlo prima mi sarei trattenuto per il pomeriggio...mi avrebbe fatto piacere salutarti...
concordo su quanto dici, Nino ha veramente un bel negozio molto fornito senza dimenticare la disponibilità e simpatia di sua moglie e dei figli!!!stamani da lui ho preso una dolabella brutta quanto la fame ma ho prenotato la bellissima capricornis viola...spettacolare...:-))

Manuelao
17-04-2011, 01:01
Complimenti a Nino..

Amico Pesce
18-04-2011, 12:09
grazie mauro, poi concordiamo per livorno, mi sa che dobbiamo prenotarci l'albergo.

dodarocs
18-04-2011, 14:40
Di la verità Mauro la disponibilità e simpatia di Nino e famiglia sono disarmanti....:-))#25
me ne sono accorto l'altra volta quando sono andato a fargli visita...li ringrazio e li saluto.

twister77
19-04-2011, 13:42
come non concordare con tutti
Nino e famiglia sono davvero persone gentili, piacevoli e mooolto cordiali
quando posso faccio sempre una scappata in negozio...è sempre un piacere passare il poco tempo libero in ottima compagnia
oltre al negozio fornitissimo di tutto ad altissimi livelli, dagli animali alla tecnica, orgoglio e punto di riferimento di una vasta area

jackdaniel
19-04-2011, 15:29
Come non quotarvi, Grande Negozio e Grande Famiglia, sono entrato per caso anni fa, non sono più uscito, ormai sono uno di Famiglia :-))

giuseppe rametta
19-04-2011, 16:19
nino riesce sempre ad ammaliarci...ha degli animali stupendi e veramente tenuti benissimo....complimenti...ciò accade solo quando il lavoro viene fatto con grande passione e dedizione!!!#25

salvopicoreef
20-04-2011, 02:31
Quoto anch'io amici , dal signon Nino Amico pesce si sta davvero bene non passerei molte ore della settimana potendo da loro, se pensassi il contrario.Si diventa tutti una famiglia!Competenza, qualita, prodotti fanno della famiglia amico pesce una caratteristica solo esclusiva solo a loro.Anche a gli scettici del mondo acquariofilo se vanno da amico pesce tutto ha uno stimolo nuovo.Provate per credere

gianluca_ct86
24-04-2011, 10:26
salve ragazzi anch'io concordo con tutti voi il signor nino è un grande con il suo mitico figliolo gianluca che si chiama come me perciò già è mitico.. ma per nn parlare delle vasche che sono belle ,animali e coralli che scoppiano di salute con una grandissima varietà di prodotti da quello per esperto fino a quelli piu comuni e volevo ringraziarlo xk senza di lui a catania in pochi vendono sps e lps di qualità e nn di quantita....

andrea dazzi
24-04-2011, 10:45
Con Nino ho avuto solo un contatto telefonico,ma anche a me ha dato la sensazione di essere una persona entusiasta e preparata nel nostro settore!
Mi auguro di conoscerlo di persona quanto prima,e sarei molto curioso di vedere il suo rinomato negozio!!

Amico Pesce
24-04-2011, 22:12
Ciao andrea ci conosceremo inanzitutto a Bologna ( Zoomark ) !! e senz altro anche al convegno speciale Goccia blu di Livorno,ma spero ke anche tu possa vedere il mio negozio,per ospitarti un giorno nella mia città !