Visualizza la versione completa : Aiuto urgente
Darkclown
16-04-2011, 17:50
Ciao Ragazzi scusate il panico la fretta ma volevo sapere una cosa...Allora ho attaccato la plafoniera sfiligoi infinity levando ACLS direttamente all' acquatronica...(il ballast e' nella plafo giusto?) i T5 vanno senza nessun problema HQI invece pensate che sfiga forse e' partita ma non lo so perche si doveva accendere alle 17 alle 17:04 c'e stato un blackout ed ora non riparte.... la presa sull aquatronica funziona sono sicuro (ho testato i t5) volevo sapere se la plafo dopo un blackout ha una funzione protezione che magari riparte dopo un tot tempo oppure si e' bruciata la lampada... bho se sapete qualcosa aiutatemi che devo risolvere =(((
Darkclown
16-04-2011, 19:48
emergenza rientrata ho bruciato solo la lampadina =)... meno mal ero nella mer-05
ma credo che se la attacchi di nuovo diretta si bruci.....mi sembra di ricordare che è proprio l'acls il "ballast" ma elettronico dimmerabile....controlla bene.... ;-)
Darkclown
17-04-2011, 10:52
Si ho controllato l' ACLS e' proprio il ballast che poi funzionava tutto ed alle 22 ieri sera mi si impalla pure l' ACLS con la scritta AL1 che e' la protezione da sovratemperatura =( come direbbe qualcuno "Quest' acquario non sa da fare".... poi rientrato stanotte dopo il lavoro e' ripartito ho controllato la ventola e parte la luce pure...escludo di aver rovinato l' ACLS con l' operazione di prima perchè lui l avevo escluso completamente...ora vediamo oggi ho soffiato dentro ACLS magari era solo un po di polvere che rompeva i OO... nel frattempo sto cercando di recuperare un ballast elettronico al volo per accendere in ogni caso... poi se tutto funziona magari lo tengo di backup insieme ad un lumenarc... minchia ragazzi ho speso fior di quattrini per tutto il backup (aquatronica sms ups etc...) guarda te che sfiga spero che se anche fa le bizze fino a lunedi non mi salti tutto...sono un po demoralizzato =(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |