PDA

Visualizza la versione completa : Quali problemi con la aquaglo?

balabam
09-04-2005, 02:25
Qualcuno mi illustrerebbe il tipo di problemi che ha avuto con l'utilizzo delle lampade aquaglo della askoll?

ReK
09-04-2005, 10:06
io nellamia vasca che ho preso usata avevo 3 neon da 30W ignoti; il primo l'ho cambiato 3 mesi fa con un sera blu sky e non hoavuto alghe; il secondo l'ho cambiato 2 settimane fa e ho messo un POWER GLO e mi sono comparse solo delle alghettine quelle a macchiettine verdi sul vetro frontale, ma credo sia dovuto al fatto che prima il vecchio neon era sul retro e il davanti non era illuminato.

Ozelot
10-04-2005, 01:30
A me ha dato problemi di alghe....
Nel senso che a parità di condizioni, inserendola mi aumentavano esponenzialmente......

corby
10-04-2005, 02:12
a me tutt ora nn da nessun tipo di problema.le piante stanno molto bene e nn cè ombra di alghe....e qui mi tocco...!

Ozelot
10-04-2005, 11:34
a me tutt ora nn da nessun tipo di problema.le piante stanno molto bene e nn cè ombra di alghe....e qui mi tocco...!

In bocca al lupo..... ;-)

Comunque dobbiamo ricordarci che ogni vasca è differente da tutte le altre, e che quello che non va bene in una può andar bene in altre.
Diciamo che quando la percentuae di negatività diventa abbastanza alta, allora c'è qualcosa che non va.....