Visualizza la versione completa : Linea Kent Marine
tropicreef
16-04-2011, 09:40
ciao a tutti, sono un neofita ed ho un piccolo reef da 60l netti avviato da due mesi. ho intenzione di acquistare questi prodotti della linea kent:
Kent Marine Tech Magnesio
Kent Marine Tech CB parte A
Kent Marine Tech CB parte B
Kent Marine Purple Tech
Kent Marine Turbo-Calcium
Kent Marine Aquarium Superbuffer KH
gli elementi essenziali e le iodio non li acquisto perchè li ho ancora ma di un'altra marca. che ne dite? ho tutto il necessario?
egabriele
16-04-2011, 15:07
ciao a tutti, sono un neofita ed ho un piccolo reef da 60l netti avviato da due mesi. ho intenzione di acquistare questi prodotti della linea kent:
Kent Marine Purple Tech
gli elementi essenziali e le iodio non li acquisto perchè li ho ancora ma di un'altra marca. che ne dite? ho tutto il necessario?
Se i valori da cui parti sono gia' a posto, puoi evitare di comprare CAlcio KH e magnesio, perche' sono gia' compresi in A+B, se invece hai dei valori da sistemare e' un altro discorso.
Io quelli li comprerei al bisogno.
Purple TEch non e' necessario, se ti piace "pompare" le coraline e' un buon prodotto ma non e' necessario.
ANDREA1980
17-11-2011, 21:48
Scusate raga se mi intrometto ma questi prodotto vanno usati tutti i giorni nello steso tempo o si deve fare uno specchietto settimanale ??
Kent Marine Purple Tech
una tubazza
ti basta A+B...e la salinità a 35 per mille
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |