Visualizza la versione completa : acquario marino cosa fare?
ciao a tutti sono nuovo...mi chiamo Paolo e vengo da Ciampino(rm)...posto questo messaggio perchè volevo sapere un pò di cose su un acquario marino...ma è + difficile di uno dolce???come si procede all'inizio?quante e quali cose devo mettere???insomma ragazzi un pò di tutto vi vorrei chiedere ihihih...mi piace molto aspetto vostre risposte!!!!!!!!!:):):)
RUTHLESS86
16-04-2011, 05:21
ciao e benvenuto.......leggi un po di guide su acquaportal per farti un idea.....!!
Non è piu "difficile" del dolce.......ma devi seguirlo un po di piu sicuramente!! Costi decisamente piu elevati nel marino.......ma tutta un altra soddisfazione....
ciao e benvenuto
leggi qua ;-)
http://www.acquaportal.it/Marino/
ALGRANATI
16-04-2011, 17:11
Paolo , benvenuto.
benvenuto,ciao,intanto segui i consigli di rhut86,quindi leggi tanto tanto tanto....
si comincia con
1 aprire il portafogli
2 tirare fuori la carta di credito
3 nascondere gli scontrini alla moglie:-)):-)):-))
:-D:-D scherzo allora intanto dipende anche da cosa vorrai fare una vasca x soli pesci o una vasca reef vera e propria????
visto che sei di roma hai la fortuna di avere un negozio con i contro c........ ovvero blu coral vai li e ti aiuteranno sicuramente;-)
grazie mille a tutti!!!:):)
nissan navara
17-04-2011, 16:57
sicuramente bisogna avere piu' manico
alessandros82
17-04-2011, 17:40
Leggiti tutti gli articoli di AP, poi apri un post con l'idea di vasca che ti sei fatto...da li arriveranno consigli utili ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |