Visualizza la versione completa : ragazzi errore...
acquar54
16-04-2011, 00:28
ciao a tutti quanti...qui sto vedendo che il mio account invia dei messaggi di cui io non so nulla..qualcuno sta utilizzando il MIO ACCOUNT MA NON CAPISCO CHI è...sono qui da 4 giorni e non ho per niente scritto 80 messaggi e oltre...vi prego ora provvederò a questo inconveniente...vedo che molta gente si sta lamentanto e prego a tutti questi di leggere il presente messaggio...scusate a tutti se questo tizio ha recato degli scompigli o perdite di tempo...ad esempio ho visto che ha risposto male ad un esperto..ora provvederò a riprendermi il mio account per ora l'ho bloccato...
Non è che hai qualche "amico" magari sul posto di lavoro?
acquar54 fa specie però che gli indirizzi IP dei tuoi messaggi siano tutti molto simili, quindi, ammesso che sia, occhio all'eventuale collega di fianco
a te, eh? ;-)
ALGRANATI
16-04-2011, 17:10
#24#24#24#24#24 non potrebbe essere a tuo cugggggino????#24#24
...doppia personalità?
...scherzo.#19
Luca_fish12
17-04-2011, 09:00
Mi è capitato di leggere alcuni tuoi messaggi in effetti...#23 Se fosse così si spiegherebbe! ;-)
Se non lavori e sei un ragazzo non potrebbe essere un altro, per esempio, dalla stessa università o condominio a fare questi "scherzi"?
Alexander MacNaughton
17-04-2011, 12:24
Mi è capitato di leggere alcuni tuoi messaggi in effetti...#23 Se fosse così si spiegherebbe! ;-)
Se non lavori e sei un ragazzo non potrebbe essere un altro, per esempio, dalla stessa università o condominio a fare questi "scherzi"?
e conosce la password? come dice Mkel cambia password fai logout ed imposta in modo tale ogni volta che entri metti la password manualmente.
è noioso ma penso non riescano più ad entrare.
Se riescono ad entrare lo stesso controlla che qualcuno non controlli l'indirizzo di posta elettronica che hai dato su AP. ;-)
Luca_fish12
17-04-2011, 12:29
Magari l'aveva vista una volta mentre la inseriva o se era semplice l'ha intuita...bò...
Comunque cambiala e si risolve il problema! Non ci sarebbe motivo per cui un hacker professionista dovrebbe usare l'account di questo forum...sarà di sicuro uno scherzo, o una doppia personalità! :-D ;-)
acquar54
18-04-2011, 13:27
apposto ragazzi alla fine ho scoperto che era un ragazzetto a lavoro che mi aveva visto la password e che ha fatto tutto sto macello...vabbè dai è giustificabile visto che ha 19 anni...
Luca_fish12
18-04-2011, 16:02
Giustificabile perchè alla fine è forum su un hobby e i danni sono stati relativamente pochi, altrimenti un'intrusione con un account non proprio è punibile penalmente. E' una cosa seria, non uno scherzo...soprattutto a 19 anni...
Comunque meglio così, si è risolto tutto! :-)
Nunzio Catania
18-04-2011, 16:57
accettabile??? hahahaha...io gli darei una tastierata sui denti!
sempre in amicizia si intende!
doctorem955
18-04-2011, 17:04
-e57accettabile??? hahahaha...io gli darei una tastierata sui denti!
sempre in amicizia si intende!
quoto nunzio!
anche io sono per le spiegazioni pacifiche e indolore
-e57
Cookie989
18-04-2011, 18:56
Altrochè, anche perchè ha 19 anni non si può proprio giustificare!!!
ALGRANATI
18-04-2011, 21:13
a mio cuggino una volta si è travestito da Vacca e è andato a mangiare i fiori del vicino.
edit by Ale87tv, vacca, si dice vacca!!!!!
a mio cuggino una volta si è travestito da mucca e è andato a mangiare i fiori del vicino.
Pascolo abusivo Art 636 codice penale :-D
ALGRANATI
20-04-2011, 08:24
ecco lo sapevo..........ma lo ha fatto senza dirmelo però.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |