Visualizza la versione completa : Non spopillano
verre daniele
15-04-2011, 22:38
Ho 3/4 sps tipo A.nobilis e 2 (nn ricordo il nome)Marrone punte azzurre,che da un po' di tempo nn spopillano piu'.La cosa strana e' che nn stanno sbiancando(ne' in punta ne' alla base),crescono,e sono belle colorate.Da cosa puo' dipendere? Tutti i test sono a posto e gli altri animali(guttatus,caliundrum,hixstryx,digitata ecc)sono gonfi
verre daniele
16-04-2011, 15:38
Grazie della correzione.Avevo appena finito di studiare i fiori con mio figlio di 8 anni e tra pistillo,petali stelo e impollinazione ho scritto sta *******.Quindi.....perche' nn mi SPOLIPANO???
ALGRANATI
16-04-2011, 17:15
probabilmente non hanno bisogno.
ma dici che non spolipano perchè non vedi propiro i tentacoli oppure si vedono ma poco??
verre daniele
16-04-2011, 21:47
Fino a 20 gg fa' si vedevano ora nn si vedono piu. Devo dire,pero' che l'ultimo cambio d'acqua che ho fatto (20gg fa')si era rotta la tubazione dell'acqua in strada,praticamente proprio i tubi che portano l'acqua a casa mia,con relativa perdita in strada.Che l'impianto RO nn e' riuscito ad eliminare tutte le varie porcherie e quindi le acropore ne abbiano risentito un po'?
direi..anche se la presenza di polipi estroflessi non è sintomi di salute
verre daniele
16-04-2011, 22:51
Credo che a giorni effettuero' un cambio d'acqua e inserisco le resine anti fosfati.Che ne' diteAnche se i fosfati (redsea)sono a zero,2mesi fa' le ho tolte e forse nn sono riuscito a tenerli sotto controllo e stanno risalendo quanto basta a dare fastidio alle acropore.Puo' essere la causa????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |