Matteos
15-04-2011, 20:33
Dopo un anno e mezzo di utilizzo hon snmontato la vasca e stavo vendendo la mp40 prima generazione, data all'aquirente ci siamo accorti che il rotore interno si è defogliato e gonfiato su un lato, tanto da toccare sulla proptezione sotto e mandare in recovery surriscaldamento la pompa.
Il pezzo è possibile riaverlo in garanzia? E' praticamente la calamita attaccara alla pale nel rotore che va dentro la vasca. Non dovrebbero esssere stagne quelle calamite? Ondeggiava un po e io l'ho stretta, ma il problema non è risolto, se e quando parte struscia rovinosamente, il piu delle volte invece fa mezzo giro e si blocca. Una pompa pagata 400 e rotti euro un'anno fa da reef italia non è possibile che abbia una simile durata e tali difetti.
Come risolvo la situazione? Dopo un'anno e mezzo non ho nemmeno piu la fattura.
Attendo info.
Nuovo quanto costa il rotore interno, lo vendete voi se vi lascio l'indirizzo?
Grazie
Matteo
Il pezzo è possibile riaverlo in garanzia? E' praticamente la calamita attaccara alla pale nel rotore che va dentro la vasca. Non dovrebbero esssere stagne quelle calamite? Ondeggiava un po e io l'ho stretta, ma il problema non è risolto, se e quando parte struscia rovinosamente, il piu delle volte invece fa mezzo giro e si blocca. Una pompa pagata 400 e rotti euro un'anno fa da reef italia non è possibile che abbia una simile durata e tali difetti.
Come risolvo la situazione? Dopo un'anno e mezzo non ho nemmeno piu la fattura.
Attendo info.
Nuovo quanto costa il rotore interno, lo vendete voi se vi lascio l'indirizzo?
Grazie
Matteo