PDA

Visualizza la versione completa : Papua Nuova Guinea: Invertebrati?

JoeIrish
15-04-2011, 18:47
Ciao a tutti! Esistono invertebrati tipici dell'area indonesiano-papuasica? Le caridine popolano anche questa zona? Vorrei inserirne alcuni nella mia vasca a condizione che non attacchino i rainbow fishes presenti 8Iriatherina werneri e Pseudomugil furcatus) estremamnete pacifici. Grazie.

federchicco
28-04-2011, 02:42
Ciao a tutti! Esistono invertebrati tipici dell'area indonesiano-papuasica? Le caridine popolano anche questa zona? Vorrei inserirne alcuni nella mia vasca a condizione che non attacchino i rainbow fishes presenti 8Iriatherina werneri e Pseudomugil furcatus) estremamnete pacifici. Grazie.

di caridina o invertebrati ce ne sono tanti ma non vengono esportati
ti conviene mettere una caridina facile da trovare come babaulti o anche neocaridina
gli animali esportati in modo massiccio da quella zona sono i bellissimi cherax ma non li puoi mettere con i pesci

La Progenie Bovina
13-05-2011, 02:09
Caridine del Sulawesi? Ma mi sa che i pesci le farebbero a pezzi...sono piuttosto piccole.

Tezzeret
14-06-2011, 04:36
io ho in acquario se ti puņ interessare 8 pseudomugil signifer e 6 red cherry, siccome sono state le uniche che sono riuscito a reperire, e cercando di ricreare il loro biotopo č stata l'unica scelta plausibile, e vanno pienamente d'accordo, ho avuto pure delle nascite quindi se si riproducono costantemente non rischiano nemmeno la predazione delle uova.