PDA

Visualizza la versione completa : cibo per le vacanze

toni1977
15-04-2011, 18:25
ciao a tutti sono toni. vorrei sapere se esistono dei cibi particolari da inserire in vasca quando si parte per le vacanze, diciamo che possa durare per due settimane circa oppure è necessaria una mangiatoia.eventualmente nella mangiatoia si possono inserire sia il cibo normale e le pastigliette per i pulitori?
grazie a tutti per l'informazione

acquar54
15-04-2011, 18:58
ciao a tutti sono toni. vorrei sapere se esistono dei cibi particolari da inserire in vasca quando si parte per le vacanze, diciamo che possa durare per due settimane circa oppure è necessaria una mangiatoia.eventualmente nella mangiatoia si possono inserire sia il cibo normale e le pastigliette per i pulitori?
grazie a tutti per l'informazione

ciao...certamente...esistono cibi week-end e cibi per le vacanze...le trovi in tutti i negozi di animali...le mangiatoie a me non piacciono perchè mi ricordo circa 4 anni fa ritornato da una vacanza l'ho trovato spento e poi scoperto rotto...

Paolo Piccinelli
15-04-2011, 21:26
toni1977, diffida dei cibi "a lenta cessione".
Sono poco appetibili e finiscono solo con l'inquinare.

Se l'acquario è ben avviato e i pesci sani e ben nutriti, una settimana d'assenza non è un problema... possono tranquillamente digiunare.
Per assenze più lunghe compra una mangiatoia automatica, che però devi provare per qualche giorno prima di partire per testarne l'efficienza ;-)