Visualizza la versione completa : magliette Acquaportal per fiere***vedere a pag 6
bigjim766
15-04-2011, 18:06
come suggerito da Auran perchè non facciamo le magliette Acquaportal con su i nostri nick per eventuali incontri?
che superfigataaaaaaaaa
Posso chiede io il costo visto che qui ci sono aziende che le fanno
io se le fate la prendo....con i nick stampati poi.....#19
anche facendole online si risparmia un botto....
bigjim766
15-04-2011, 18:13
si anche on-line meno sbattimenti :-))
RUTHLESS86
15-04-2011, 18:41
basta fare una maglia bianca con davanti il logo di acquaportal con il pesce pagliaccio...........e dietro sulla schiena a modi calciatore scrivere il nick bello in grassetto!!!
viene una figata!! io avevo fatto una festa ed avevo preso 100 maglie bianche della hanes.....tessuto della madonna non un tessuto scarso......solo che arrivavavno dall'america!!!
bigjim766
15-04-2011, 18:42
mettiamo i nominativi di chi le vuole e vaiiiiiiiiiiiiiiiii:
BIGJIM766
dibifrank
15-04-2011, 18:47
mettiamo i nominativi di chi le vuole e vaiiiiiiiiiiiiiiiii:
Bigjim766
Bigjim766
dibifrank
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:08
Bigjim766
dibifrank
ruthless86
bigjim766
15-04-2011, 19:13
dai che al massimo 10 € costeranno (almeno credo -15 )
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:15
stampa compresa??? o solo la maglia grezza??
bigjim766
15-04-2011, 19:16
ho rettificato son andato a visitare qualche sito comunque chiderò qui a CORATO
------------------------------------------------------------------------
http://www.promotiontrade.it/shop/catalogo.asp?scat=16&cat=18 TROVATO STO SITO
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:22
facciamo il copia incolla con i colori e le taglie che è piu ordinato!! ad esempio
ruthless86 - bianca - taglia L
Che loghi stampate? e il nick dove lo metterete?
Omar Rold
15-04-2011, 19:24
Ragazzi fatemi sapere se la cosa va in porto..;-)
bigjim766
15-04-2011, 19:27
bianche con logo piccolo a sx e nick sotto il tutto avanti
[QUOTE=RUTHLESS86;1060840941]facciamo il copia incolla con i colori e le taglie che è piu ordinato!! ad esempio
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy
15-04-2011, 19:35
scegliete voi il negozio ecc, basta che si resti intorno ai 10/15€:-))
però se si fa un ordine solo, bisogna rispedirle tutte agli acquirenti? perchè io per esempio a livorno non riesco a venire, ci sarò a cesena...
però mi segno, così cominciamo a vedere quanti sono interessati...
ps: non si può avere il pagliaccio con la bocca da piragna? :-)) superfighissimo...
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
bigjim766
15-04-2011, 19:37
tutto si può fare proponete
scegliete voi il negozio ecc, basta che si resti intorno ai 10/15€:-))
però se si fa un ordine solo, bisogna rispedirle tutte agli acquirenti? perchè io per esempio a livorno non riesco a venire, ci sarò a cesena...
però mi segno, così cominciamo a vedere quanti sono interessati...
ps: non si può avere il pagliaccio con la bocca da piragna? :-)) superfighissimo...
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Sarebbe bello il pagliaccio-pirana!
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:38
per la spedizione........chi la vuole se la fa spedire a proprio carico no????
bigjim766
15-04-2011, 19:45
buh penso che poi costi di + .
quanto costa la spedizione con le poste?
dipende dal peso.
quanto potrà pesare? penso neanche un kg
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:47
nooooo.........intendo che se magari le consegnano tutte a te..........chi la vuole gliela spedisci ovviamente a suo carico.........penso costerà non piu di 5 euro!!!
dibifrank
15-04-2011, 19:47
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
bigjim766
15-04-2011, 19:48
si non problem
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:52
ok.....domande sulla maglia consegne e spedizioni risolti.........procediamo:
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
Stefano G.
15-04-2011, 19:58
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
stefano66 nera L :-))
meglio chiedere per l'utilizzo del logo di acquaportal ;-)
bigjim766
15-04-2011, 20:00
ok provvedo io
ALGRANATI
15-04-2011, 21:21
ragazzi scusate........le magliette gia ci sono........ci facciamo fare il nik cucito e poi lo cuciamo noi.
Omar Rold
15-04-2011, 21:34
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
stefano66 nera L
Omar Rold nera XL
Per il permesso di utilizzare il logo anche se è cosa giusta chiedere..non credo propio ci siano problemi,visto che è pure pubblicità gratuita:-)) o no???
o magari una polo? un tocco di classe...
ma non è meglio rimanere anonimi con tutte le litigate che ci scappano nei topic ...:-D:-D
mi aggiungo.....-11
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
stefano66 nera L
Omar Rold nera XL
vetro-XL (2 magliette bianca e nera)
bigjim766
15-04-2011, 22:31
magliette risparmiate le ha algranati :-))
Bella questa cosa! Ci sono anche io, ma non ho capito il fatto delle magliette che ha Matteo, si può comunque scegliere il colore? I nick cuciti dove li acquistiamo?
anche io
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
stefano66 nera L
Omar Rold nera XL
Dudyrio nera ml
RUTHLESS86
16-04-2011, 05:09
algra.....intendi questa? per me va bene......24 euro va benissimo....poi magari il nick me lo faccio mettere nei negozi delle maglie di calcio!!!
questa è la foto dimostrativa del sito di acquaportal:
http://img200.imageshack.us/img200/9372/davantimaglietta.jpg (http://img200.imageshack.us/i/davantimaglietta.jpg/)
http://img3.imageshack.us/img3/5839/dsc05333sg.jpg (http://img3.imageshack.us/i/dsc05333sg.jpg/)
ci sono anch'io, qual'è la taglia più grande che c'è?
BIGJIM766 bianca xl
superpozzy - nera - L
Garth11 - nera -L
Dibifrank-azzurra-xl
stefano66 nera L
Omar Rold nera XL
Dudyrio nera ml
Gerry XXXL (spero ci sia altrimenti ne cuciamo due insieme)
superpozzy
16-04-2011, 09:26
24€? qua marcoap vuole farci la cresta... :-D
quasi ti compri una lacoste... certo, quella di acquaportal ha un tocco di classe in più, però mi sembra un po' caruccia....
lupo.alberto
16-04-2011, 10:25
Allora io farei così:
1) scegliamo, magari mediante un sondagio, il modello: Tshirt o polo;
2) scelto il modello, per evitare una babele di colori e per renderci più riconoscibili fra di noi, farei un solo colore o tuttalpiù un colore per il marino (blu) e un colore per il dolce (verde);
3) prezzo: trovata la soluzione magari potremmo aggiungere alprezzo una piccola sovratassa (per es. costo 10€ e noi la paghiamo 15€). con questa differenza potremmo fare una donazione come associazione ad un ente a ns scelta (action aid, medici senza frontiere, wwf, greenpeace, ecc. o magari anche il mio c/c ....:-D:-D:-D )
4) distribuzione: in prima battuta si poterbbero distribuire le magliette ai raduni; per chi non può partecipare potremmo chiedere una mano ai nostri amici negozianti in modo che nel box di pesci/coralli/piante/ecc. ci inseriscono la maglietta. oppure si possono spedire dei blocchi di magliette ad una persona di riferimento per ogni zona/regione (attingendo alla sovratassa di cui sopra per coprire le spese di spedizione).
Che ne dite?????
mamma... state messi male!!! prima almeno decidete come farla prima di ordinarla no?
cmq onestamente non so quanto poi la userei al di fuori del congresso (ovviamente due giorni di giugno con la stessa maglietta... ci sarà un aria un po viziata XD)
io personalmente suggerirei di fare sia polo che tshirt...
colori bianco e nero... il logo davanti anzi che dietro (ovvero l'opposto di quelle di ap) e... bo... non so che altro aggiungere XD
Omar Rold
16-04-2011, 12:39
Ragazzi scusate..non voglio fare il morto di fame..anche perchè 24 Euro non cambiano la vita,ma per una maglietta mi sembrano un pochino eccessivi no???
Ragazzi scusate..non voglio fare il morto di fame..anche perchè 24 Euro non cambiano la vita,ma per una maglietta mi sembrano un pochino eccessivi no???
ma le fanno col metodo zeovit......in germania #19#19
lupo.alberto
16-04-2011, 13:16
ma le fanno col metodo zeovit......in germania #19#19
Quindi figuriamoci che colori........
Omar Rold
16-04-2011, 13:28
Siete due Pirla! :-D:-D:-D
io ci sto...ma opterei per le polo...le t-shirt durano una cippa.....e dopo 2 volte sono da usare solo per lavorare sotto il sole..... ;-)
CILIARIS
16-04-2011, 14:32
si può chiedere ad algranati se fanno un pò di sconto,poi si ritirano al raduno oppure vediamo cosa ne esce con bigjim però eviterei troppi colori meglio bianco e nero con il logo completo del raduno davanti e il nik dietro tipo calciatori tanto sono magliette da utilizzare esclusivamente quei 2 gg#36##36##36#
RUTHLESS86
16-04-2011, 15:16
penso che se prendiamo un gruppo di 40/50 tshirt........il prezzo sara piu basso di 24 euro no???
si può chiedere ad algranati se fanno un pò di sconto,poi si ritirano al raduno oppure vediamo cosa ne esce con bigjim però eviterei troppi colori meglio bianco e nero con il logo completo del raduno davanti e il nik dietro tipo calciatori tanto sono magliette da utilizzare esclusivamente quei 2 gg#36##36##36#
Paolo la tua verrebbe a costare sui 48 euro ........ taglia xxextralong :-D:-D:-D
lupo.alberto
16-04-2011, 17:11
paolo, che ne dici della mia idea qualche messaggio fa?
Paolo la tua verrebbe a costare sui 48 euro ........ taglia xxextralong :-D:-D:-D
compensiamo con la mia xxshort:-D
CILIARIS
16-04-2011, 17:23
:-D:-D:-D:-D:-D massì hai ragione ma spero in uno sconto:-D:-D:-D:-D
bhe la facciamo fare dubble face con lo stemma di reefitalia che cosi ammortizziamo i costi....:-D
oh si può citare l'altro inutile forum?
ALGRANATI
16-04-2011, 18:16
si può citare ma non infangare dato che c'è gente che ci lavora esattamente come lavoriamo noi su AP;-)
Ragazzi, le magliette bisogna chiederle a Marco Ap.......è lui che le vende ....io non centro una mazza.
Stefano G.
16-04-2011, 18:25
si potrebbe chiedere a Marco Ap quanto costano le maglie compresa la scritta
RUTHLESS86
16-04-2011, 18:26
mandategli un mp oppure il link di questo topic!!!
si può citare ma non infangare dato che c'è gente che ci lavora esattamente come lavoriamo noi su AP;-)
Ragazzi, le magliette bisogna chiederle a Marco Ap.......è lui che le vende ....io non centro una mazza.
scherzavo,
ovviamente sappiamo tutti che NON è inutile ,quindi pensavo fosse chiara la battuta,chiaramente non mi permetterei mai di infangare il lavoro di nessuno,giocavo un pò con la rivalità dei 2 portali....
lupo.alberto
16-04-2011, 21:02
fatto, mandato io il link.
Aspettiamo il parere del boss.
ragazzi vedo che ci tenete tanto alle magliette di AP #36# se il discorso non va in porto in alternativa vi posso dare le mie magliette :-)) PESCHERIA da MAX con lo stemma della spigola o del cefalo :-D:-D:-D
lupo.alberto
16-04-2011, 21:12
ragazzi vedo che ci tenete tanto alle magliette di AP #36# se il discorso non va in porto in alternativa vi posso dare le mie magliette :-)) PESCHERIA da MAX con lo stemma della spigola o del cefalo :-D:-D:-D
Al limite ci mettiamo un bel "goggione" a rappresentare la sezione Puglia...........:-D:-D:-D
CILIARIS
16-04-2011, 22:30
massì per noi pugliesi non sarebbe male:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
16-04-2011, 23:30
ragazzi, marco risponderà Lunedì che questo week end è incasinato.
bigjim766
16-04-2011, 23:32
avevo già provveduto io ma non mi risponde al msg in privato
dai massimo noi ci mettiamo il nick e tu il tuo logo e i soldi :-D:-D:-D
comunque 24 € è un furto
per metterla qualche volta
dai marocchini una maglietta di docce e gabinetti 5€
Max se la fai te la compro!
andrea dazzi
17-04-2011, 09:24
Se vi accontentate GocciaBlu farà le magliette con il proprio logo che darà a Livorno a chi si iscrive all'associazione#18
bigjim766
17-04-2011, 09:31
stavo pensando, e se ognuno di noi si compra la maglietta da decathlon e poi gli attacchiamo gdi quei adesivi con il ferro da stiro?
bisognerebbe trovare chi li fa
Daniel89
17-04-2011, 10:50
max LA VOGLIO, non scherzo eh ....sai che risare quando vado in pescheria da mio cugino ( suo padre è di Bisceglie) e mi vede con la maglietta della concorrenza...hahahaha
max LA VOGLIO, non scherzo eh ....sai che risare quando vado in pescheria da mio cugino ( suo padre è di Bisceglie) e mi vede con la maglietta della concorrenza...hahahaha
Dani a te la scelta
http://img716.imageshack.us/img716/866/41142718.jpg (http://img716.imageshack.us/i/41142718.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:-D:-D:-D
CILIARIS
17-04-2011, 11:34
massì se mi metti la scritta ciliaris alle spalle te la compro#36##36##36#
bigjim766
17-04-2011, 11:41
uhauhauauhaauhahuauh a li mortaxxi vostra uhhauauhhauhua
questa e la volta buona ce faccio i soldi #18
bigjim766
17-04-2011, 11:43
e mettici ANDRIA e che czz e pure l'indirizzo ccosì ti vengono a trovare #rotfl##rotfl#
e mettici ANDRIA e che czz e pure l'indirizzo ccosì ti vengono a trovare #rotfl##rotfl#
no no altrimenti mi vengono a prendere .........
Omar Rold
17-04-2011, 11:51
max la voglio, non scherzo eh ....sai che risare quando vado in pescheria da mio cugino ( suo padre è di bisceglie) e mi vede con la maglietta della concorrenza...hahahaha
dani a te la scelta
http://img716.imageshack.us/img716/866/41142718.jpg (http://img716.imageshack.us/i/41142718.jpg/)
uploaded with imageshack.us (http://imageshack.us)
:-d:-d:-d
#70#70#70:-d:-d:-d
ALGRANATI
17-04-2011, 12:07
io voglio quella blu
la mia polo costa meno di quella di AP...............23,90 #18
x ciliaris faccio uno sconto visto che ne servono 2 :-D:-D
Max ti butto giù al volo una malglia fronte retro con un ipotetico slogan del "FreshFishMax"
http://s3.postimage.org/qz4z00g4/tsm.jpg (http://postimage.org/image/qz4z00g4/)
bigjim766
17-04-2011, 22:04
ma dai tu andresti in giro con tutto quell'ambaradan dietro facciamo i seri
dai su per rispetto agli altri finiamola con ste cavolate che ne dite della mia proposta del decatthlon così ognuno se ne prende quante ne vuole e quale vuole basta poi mettere logo e nick di acquaportal, se poi massimo ci da lui i soldi lo sponsorizziamo
al congresso finirà che gli tocca pagare dei buttafuori x tenere il livello minimo di decenza :-D:-D
Dai era per ridere, lo squalo che guarda con aria famelica il pagliaccio di acquaportal..
mauri se ne prendi piu di una ti faccio un prezzaccio ;-)
Se vi accontentate GocciaBlu farà le magliette con il proprio logo che darà a Livorno a chi si iscrive all'associazione#18
azz... questa la voglio!!! #18#18#18
però deve essere carina!!
cmq secondo me il logo dietro non è molto bello... davanti va bene ma dietro non mi piace molto...
Marco AP
18-04-2011, 11:23
Eccomi ragazzi.
Non vi ho risposto prima perchè questo fine settimana era totalmente dedicato ai figli.
Allora... Le magliete già pronte ci sono qui http://www.neogea.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=shirt mancano però alcune taglie e volendo potrei farle rifare.
Il costo è alto, ma c'è un motivo. Le pagammo parecchio anche noi. Praticamente noi abbiamo semplicemente raddoppiato il prezzo per guadagnarci come logica vuole. Inoltre sono magliette di qualità "hanes" e "fruit of the loom" e i disegni sono quelli "termosaldati" che durano una eternità. Io ne ho un paio che uso come canotta e sono ancora in ottime condizioni nonostante decine e decine di lavaggi.
Però, visto che ormai è un po' che ci sono, vi do un codice sconto del 35% che vi fa scendere il prezzo a 15,6 euro, quindi il problema lo risolviamo così. Per il nome però poi vi dovete arrangiare da soli.
Se invece le volete rifare da voi, non ho nessun problema a fornirvi le immagini ad alta risoluzione.
Nel caso, invece, dovessi farle rifare io, ho bisogno di una lista precisa delle quantità, dei modelli che volete e delle taglie e poi li faccio rifare precisi, perchè non sto a farne di più del necessario visto che poi mi restano a fare la muffa in magazzino.
Fatemi sapere. Ciao ;-)
Dove trovo il codice sconto?
Marco AP
18-04-2011, 14:35
Il codice sconto ve lo devo creare e poi lo comunico a chi è interessato. Se lo rendo pubblico poi si possono comprare anche i libri con lo sconto del 35%. Ciao ;-)
bigjim766
18-04-2011, 17:03
marco e per il nick?
Omar Rold
18-04-2011, 19:13
ok io ci sto..quando puoi mandami il codice Marco, però non vedo sul sito il modo di selezionare la taglia..o sono pirla io(ed è probabile) :-D
Però vediamo come si può fare per il nick, cosa decide il gruppo;-)
RUTHLESS86
18-04-2011, 19:21
allora ragazzi le cose sono due........o gli diamo la lista con colore e taglia a marco e ce le fa lui...............oppure la compriamo da soli con lo sconto 35 e il nick ce lo andiamo a mettere noi in un qualsiasi negozio di magliette sportive!!!
bigjim766
18-04-2011, 20:12
bisognerebbe trovare chi fa le stampe da mettere con il ferro da stiro perchè da quanto ho capito le stampe di acquaportal son state fatte così
bisognerebbe trovare chi fa le stampe da mettere con il ferro da stiro perchè da quanto ho capito le stampe di acquaportal son state fatte così
mi sa che hai capito male #23
RUTHLESS86
18-04-2011, 20:30
mi sa che hai capito male #23
gia!!!
le sta già facendo abra gratis x tutti :-))
bigjim766
18-04-2011, 22:54
e i disegni sono quelli "termosaldati" che durano una eternità. Io ne ho un paio che uso come canotta e sono ancora in ottime condizioni nonostante decine e decine di lavaggi.
diceva marco mi sa che voi avete capito male #18
non ho capito...che fa abra xtutti???
ci fa le magliette a gratisse?????:-))
bigjim766
19-04-2011, 11:36
grande algranati#25#25#25#25#25
dibifrank
19-04-2011, 11:38
tutti a magnare da abra:-D
Squalo82
19-04-2011, 12:10
:-D:-D:-D:-D abra non è algranati.
RUTHLESS86
19-04-2011, 13:06
:-D:-D:-D:-D abra non è algranati.
#rotfl#
Grande Abra #25
lupo.alberto
19-04-2011, 17:34
se so' gratis ne voglio 7: una al giorno..........:-D:-D:-D:-D:-D
bigjim766
19-04-2011, 17:59
azzo mi son accorto ora che avevo sbagliato abra algranati scusatemi :-D #77#77#77#77#77
CILIARIS
19-04-2011, 18:09
azzo mi son accorto ora che avevo sbagliato abra algranati scusatemi :-D #77#77#77#77#77
devi dare più forte contro il muro:-D:-D:-D:-D sei unico se non esistessi ti dovrebbero inventare#36##36##36#
dice di mandargli mp , la spedizione a carico del destinatario ;-)
RUTHLESS86
19-04-2011, 19:09
mi sono perso.......come si evolve la situazione??
a me me puzza de scherzo....poro Abra....ahuauauhauhahahua:-D:-D
tutti messagi in MPPPPPPPPPPPPP
bigjim766
19-04-2011, 19:44
devi dare più forte contro il muro:-D:-D:-D:-D sei unico se non esistessi ti dovrebbero inventare#36##36##36#
***** però intervieni sempre quando sbaglio che mi spii :-D
Paolo son proprio contento che sia ritornata la pace tra noi
no no le magliette è una cosa seria è stato maxcc che sta scompigliando tutto #17
Squalo82
19-04-2011, 22:12
no no le magliette è una cosa seria è stato maxcc che sta scompigliando tutto #17
:-D:-D:-D:-D bigjim766, lo scherzo è riferito al fatto che zucchen dice che abra regala le maglie a tutti e per averle dobbiamo contattarlo via MP :-D:-D:-D
bigjim766
19-04-2011, 22:56
:-D:-D:-D:-D bigjim766, lo scherzo è riferito al fatto che zucchen dice che abra regala le maglie a tutti e per averle dobbiamo contattarlo via MP :-D:-D:-D
a ok
lupo.alberto
20-04-2011, 14:15
Vogliamo fare le persone serie?????
Riusciamo ad organizzare qualcosa o giochiamo???
:-d:-d
bigjim766
19-05-2011, 11:53
ma MARCOAP per le magliette non siè fatto ++++++ sentire?
Io l'ho acquistata da neogea contattando marco in privato ;-)
Marco AP
19-05-2011, 13:04
Le magliette le porto a Livorno! A chi mi ha chiesto il logo per stamparsela da solo con il nick, gliel'ho girato! Cmq a Livorno, se le volete, le potete comprare a 15 euro l'una invece di 24,90. Ciao ;-)
CILIARIS
19-05-2011, 17:07
Le magliette le porto a Livorno! A chi mi ha chiesto il logo per stamparsela da solo con il nick, gliel'ho girato! Cmq a Livorno, se le volete, le potete comprare a 15 euro l'una invece di 24,90. Ciao ;-)
grande marco mi raccomando per le taglie che siano belle grandi#36##36##36#
lupo.alberto
19-05-2011, 18:58
Le porti anche a Cesena, vero?
Marco AP
19-05-2011, 21:05
Sì, anche a cesena. Per le taglie purtroppo mi è rimasto poco e non ho fatto proprio in tempo a riffarle. Le rifaremo però sicuramente per Cesena. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |