Visualizza la versione completa : fiera bologna
bigjim766
15-04-2011, 16:45
ma a bologna ci sarà una fiera tipo norimberga?
bigjim766
15-04-2011, 17:12
me lo ha detto gianni della tunze
andrea dazzi
15-04-2011, 17:24
Ragazzi è lo Zoomark che c'è da anni in Italia,prima a Firenze adesso a Bologna...
ma non credo che sia nemmeno avvicinabile a Norimberga!
da quello che so è chiusa al pubblico... solo per operatori del settore-04
Marco AP
15-04-2011, 17:38
Qui trovi spiegato tutto http://www.zoomark.it/index.php?pag=28
La novità di quest'anno è che se hai un invito entri gratis... mentre se non hai l'invito, paghi 10 euro, se non mi hanno riferito stupidaggini....
Gli anni passati era sufficiente avere una partita iva per entrare e far entrare gratis chi volevi....
Marco AP
15-04-2011, 17:44
Se vuoi vedere le novità del settore di quest'anno per il marino, ti consiglio vivamente di venire a Livorno il 4-5 Giugno qui http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=283 trovi tutte le info! Anche perchè allo Zoomark di aziende acquari ce ne sono una miseria quest'anno. Poi a Livorno puoi acquistare tranquillamente ;-)
Idem per la mostra mercato che terremo poi a Cesena il 3-4 Settembre, ecco il sito www.acquaportal.it/acquabeach dove ci saranno ben 1344 mq espositivi dedicati all'acquariofilia!
Se poi ti interessano anche i cani e i gatti, allora vai anche allo Zommark ;-)
bigjim766
15-04-2011, 17:54
Se vuoi vedere le novità del settore di quest'anno per il marino, ti consiglio vivamente di venire a Livorno il 4-5 Giugno qui http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=283 trovi tutte le info! Anche perchè allo Zoomark di aziende acquari ce ne sono una miseria quest'anno. Poi a Livorno puoi acquistare tranquillamente ;-)
Idem per la mostra mercato che terremo poi a Cesena il 3-4 Settembre, ecco il sito www.acquaportal.it/acquabeach dove ci saranno ben 1344 mq espositivi dedicati all'acquariofilia!
Se poi ti interessano anche i cani e i gatti, allora vai anche allo Zommark ;-)
CORATO LIVORNO è un pò lontano CORATO CESENA ci sarò
Marco...io a livorno non ci sono...ma perche' pr cesena non facciamo le maglie di ap per tutti quelli che verranno con i relativi badge?
anche se non so logisticamente come potremmo fare per avere il numero giusto di maglie senza avere troppa eccedenza...o troppo poche....
bigjim766
15-04-2011, 18:02
Marco...io a livorno non ci sono...ma perche' pr cesena non facciamo le maglie di ap per tutti quelli che verranno con i relativi badge?
anche se non so logisticamente come potremmo fare per avere il numero giusto di maglie senza avere troppa eccedenza...o troppo poche....
ognuno versa anticipatamente la quota magari sulle magliette mettere anche il nick che figata però la farei prima per Bologna e dopo da riutilizzare a Cesena
Marco AP
15-04-2011, 18:12
Ci sto ragionando sui gadget... vediamo che mi viene in mente... ;-)
bigjim766
15-04-2011, 18:14
Ci sto ragionando sui gadget... vediamo che mi viene in mente... ;-)
Marco ho aperto un post ;-)
RUTHLESS86
15-04-2011, 18:37
la maglia con il nick è una figata!!!
bigjim766
15-04-2011, 18:39
la maglia con il nick è una figata!!!
ho aperto un post
RUTHLESS86
15-04-2011, 19:16
non lo avevo ancora visto......sorry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |