longior
14-04-2011, 21:38
Saluti a tutti, devo sostituire il filtro esterno, attualmente uso un Prime 30 acquistato nel 2005 che in un solo anno mi ha fatto gia spendere ben 60€ per parti di ricambio, rubinetti magnetogirante e cestello interno, le spugne le ho sempre realizzate da solo, a saperlo..... Ho un budjet piuttosto limitato ed ho adocchiato su Acquarium line questo (http://www.aquariumline.com/catalog/filtro-esterno-modello-hw304-completo-spugne-portata-2000-litri-acquari-litri-p-10659.html) che farebbe proprio al mio caso in quanto a prezzo; è certamente di produzione cinese e commercializzato, con o senza lampada UV, anche da Prodac che lo vende ad un prezzo decisamente più alto. Qualcuno lo ha provato?
Cosa mi consigliereste per un filtro delle dimensioni e prezzo simili?
Devo accoppiarlo all'Ambiente Advance 120 Askoll popolato da ciclidi africani che in quanto a sporcare sanno il fatto loro e quindi voglio sovradimensionare.-76
Cosa mi consigliereste per un filtro delle dimensioni e prezzo simili?
Devo accoppiarlo all'Ambiente Advance 120 Askoll popolato da ciclidi africani che in quanto a sporcare sanno il fatto loro e quindi voglio sovradimensionare.-76