Visualizza la versione completa : i pupi mangiano
valentina84
14-04-2011, 01:00
i miei bimbi cenano a base di nori :)http://www.youtube.com/watch?v=EFUpN1CSKTk
------------------------------------------------------------------------
e dopo cena anche un po di carezzehttp://www.youtube.com/watch?v=akPG2ZVgFds]
Ancora non ti vengono nel palmo della mano e si fanno prendere e rilasciare (come i miei) ma ci sei vicina....e questo succede quando non hanno paura e si fidano di te
valentina84
14-04-2011, 01:14
sono io che non mi fido molto del volpinus anche se e' un angioletto!
in compenso pero' tira fuori dall'acqua il musino a mo di delfino e si fa accarezzare la capoccetta :D
ah...se è per quello tutti i pesciotti prima di cominciare a mangiare mi spizzicano le mani e poi si dedicano a quello che ho tra le dita
OT: dopo domani mattina sono sotto casa vostra alle 9.30 per una udienza dal giudice di pace... casomai se siete liberi ci si prende il caffè e studiamo bene le dimensioni della sump di futura costruzione
valentina84
14-04-2011, 01:21
Dany lavora, ma io scendo per quell'ora con Poldino
se ancora non sei entrato ci si becca
RUTHLESS86
14-04-2011, 05:43
i miei appena mi avvicino alla vasca......scappano!!! forse perche do solo granulare e non ho mai cibato con le mani!!
azz dei gattini..........
PinkFloyd
14-04-2011, 09:40
Questi sono uno dei tanti piaceri che ci danno i nostri ospiti #25#25#25
stupendi........veramente
valentina84
14-04-2011, 11:08
Li adoro, mi piange il cuore a pensare che prima o poi li dovro' dar via viste le dimensioni che raggiungono....
Li adoro, mi piange il cuore a pensare che prima o poi li dovro' dar via viste le dimensioni che raggiungono....
Detto da una donna fa un certo effetto ..........:-D:-D:-D
valentina84
14-04-2011, 11:26
ma daiiiiiiii ma guarda cosa sei andato a pensare !!!!:-D:-D:-D
jackdaniel
14-04-2011, 12:25
e perchè, fai la vasca più grande no!! :-))
valentina84
14-04-2011, 12:29
purtroppo casa e' quella che e'. la vasca la sto rifacendo, 20 lt piu' grande, piu' di quello non posso... e inoltre e' un cubo quindoi mi sa che dovro' in ogni caso darli via, avrebbero davvero poco spazio per il nuoto...
e' anche vero che sti due ciccioni sono statici, in 5 mesi non li ho ancora visti fare accellerate per la vasca... :D
ma daiiiiiiii ma guarda cosa sei andato a pensare !!!!:-D:-D:-D
scusa......deformazione professionale :-D:-D:-D
nella vita faccio il maniaco :-))
------------------------------------------------------------------------
ma perchè quanto è grande questa vasca
Bel filmato.....brava.....anche a me mangiano quasi tutti dalle mani........compreso Leuco e Flavescent
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |