Visualizza la versione completa : Appena saltata la girante dalla 2000/1
Ho "perso" 2 pale della girante..... il pezzo ha bloccato la pompa di risalita, ma per fortuna è successo 5 minuti fa ed ho potuto intervenire al volo.
Rimosso il pezzo rotto è di nuovo in funzione.... mi porta 3-4mm in meno di livello ma lavora.
Speriamo di trovare al volo la girante...
Maurizio Senia (Mauri)
14-04-2011, 09:02
Ho "perso" 2 pale della girante..... il pezzo ha bloccato la pompa di risalita, ma per fortuna è successo 5 minuti fa ed ho potuto intervenire al volo.
Rimosso il pezzo rotto è di nuovo in funzione.... mi porta 3-4mm in meno di livello ma lavora.
Strano rottura anomala..........;-)
come dice Mauri è una rottura anomala. cerca di capirne la causa. se hai difficoltà a reperire la girante e sei capace di sostituirla da solo, te la mando io (solo le pale, senza magnete).
S'è spaccato un pezzo con attaccate 2 pale.... potrebbe essere stata una lumachina maledetta?
Per la sostituzione non ho guardato bene, ho tolto il pezzo rotto che bloccava il rotore ed ho rimontato tutto al volo.
Si "picchetta" fuori l'alberino e si innesta la girante?
Maurizio Senia (Mauri)
14-04-2011, 10:30
S'è spaccato un pezzo con attaccate 2 pale.... potrebbe essere stata una lumachina maledetta?
Per la sostituzione non ho guardato bene, ho tolto il pezzo rotto che bloccava il rotore ed ho rimontato tutto al volo.
Si "picchetta" fuori l'alberino e si innesta la girante?
La parte Magnete/Alberino e un pezzo unico non si sfila.....si cambia solo la girante.;-)
giangi1970
14-04-2011, 10:37
Mauri...Si sfila si sflila....basta sapere come fare....
E io e il buon Geppy sapeqquimo come si fa'....anzi...indirettamente me l'ha insegnato lui....
Maurizio Senia (Mauri)
14-04-2011, 10:39
Mauri...Si sfila si sflila....basta sapere come fare....
E io e il buon Geppy sapeqquimo come si fa'....anzi...indirettamente me l'ha insegnato lui....
Ne sapete una più del Diavolo.........:-D
Oh non fatemi girare le giranti..... :-D
Io avevo già sostituito la girante ad aghi di una 2000/1 di un BM150, credo sia la stessa dientica cosa, no?
giangi1970
14-04-2011, 10:52
Dyd...si...e la stessa cosa.....
RobyVerona
15-04-2011, 00:10
Rottura molto ma molto anomala...
Pensate non sia colpa della lumachina, ma del pezzo difettoso?
Pensate non sia colpa della lumachina, ma del pezzo difettoso?
Non so, ma mi sono passate tantissime (ma tantissime) Aquabee tra le mani ed una cosa del genere non l'avevo mai sentita....
Ah, il corriere ha ritirato oggi, dovrebbero essere da te lunedì (te ne ho mandate tre).
Ah, il corriere ha ritirato oggi, dovrebbero essere da te lunedì (te ne ho mandate tre).
Grande Geppy.... l'ultimo boy-scout! #25
Appena effettuato il cambio notturno..... grazie ancora Geppy per la disponibilità -e20
ciao lo dici pure a me come si fa a smontare la parte anteriore della girante della aquabee grazie
ciao lo dici pure a me come si fa a smontare la parte anteriore della girante della aquabee grazie
sono segreti industriali:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |