Entra

Visualizza la versione completa : problema sarco

_fra81_
13-04-2011, 21:28
Ragazzi da qualche settimana ho un problema con il sarcophyton non si apre più come prima e ho notato come delle macchie bianche sembra come se in quel punto mancasse del tessuto superiore purtroppo sono collegato con il Cell e le foto fatte non me le fa mettere

Maurizio Senia (Mauri)
13-04-2011, 21:45
Ragazzi da qualche settimana ho un problema con il sarcophyton non si apre più come prima e ho notato come delle macchie bianche sembra come se in quel punto mancasse del tessuto superiore purtroppo sono collegato con il Cell e le foto fatte non me le fa mettere

Sta facendo la muta.......puntagli un pompa di movimento che lo aiuti.;-)

_fra81_
13-04-2011, 22:44

Sta facendo la muta.......puntagli un pompa di movimento che lo aiuti.;-)

mah speriamo sia così proprio oggi parlavamo sul post che avevo messo del valore del KH alto e del fatto di non somministrare x un Po oligoelementi ...il fatto che mi rincuora un Po e' che ho il lobophyton aperto che e' una meraviglia..se era qualcosa penso che aveva problemi anche il lobophyton..a proposito i 2 si toccano sono un Po vicini Xke non ho più spazio in vasca non crea problemi vero?

buddha
13-04-2011, 22:46
Guarda a luci spente che nessuno se lo stia mangiando..

_fra81_
13-04-2011, 23:07
Guarda a luci spente che nessuno se lo stia mangiando..

proverò a guardare ma se così fosse strano che il lobophyton poco sopra non lo stiano toccando...io x un attimo ho pensato al pesce pagliaccio(7cm) e' diventato un Po aggressivo e ha sempre fame e ogni tanto x cercare del cibo spizzica sui coralli