c0rsaro
13-04-2011, 14:51
Ciao a tutti... stavo vedendo le funzioni del mini plc siemens logo per accendere la mia plafo in 4 accensioni separate e magari in futuro mettere degli alimentatori per dimmerare almeno due linee di 4...
ora ho visto il modello 0BA6 che è a 12/24 volt e a la possibilità di configurare 2 linee in analogico a 0-10v e sono i entrata...
le uscite... n°4 sono a relè e sostengono fino a 10a.
il che per la mia plafo andrebbe bene visto che ha un carico di appena 6 ampere a linea...
ora mi domandavo...
le uscite a relè , hanno la funzione di interrompere la linea e accenderla a comando desiderato?
(in pratica il funzionamento é quello di un interruttore a tempo?)
e l'altra è :
le entrate analogiche riescono a gestire futuri driver dimmerabili 0-10 v .
o dovrei prendere delle espansioni?
da quello che ho capito le entrate analogiche gestirebbero un driver dimmerabile dando solo il segnale del 0-10v la potenza ce la metterebbe il driver giusto?
Grazie a tutti dell'aiuto...
ora ho visto il modello 0BA6 che è a 12/24 volt e a la possibilità di configurare 2 linee in analogico a 0-10v e sono i entrata...
le uscite... n°4 sono a relè e sostengono fino a 10a.
il che per la mia plafo andrebbe bene visto che ha un carico di appena 6 ampere a linea...
ora mi domandavo...
le uscite a relè , hanno la funzione di interrompere la linea e accenderla a comando desiderato?
(in pratica il funzionamento é quello di un interruttore a tempo?)
e l'altra è :
le entrate analogiche riescono a gestire futuri driver dimmerabili 0-10 v .
o dovrei prendere delle espansioni?
da quello che ho capito le entrate analogiche gestirebbero un driver dimmerabile dando solo il segnale del 0-10v la potenza ce la metterebbe il driver giusto?
Grazie a tutti dell'aiuto...