Visualizza la versione completa : Soddisfazioni!!!
mattia12
13-04-2011, 00:16
Non vi è mai capitato, durante i lavoretti di manutenzione, di essere "accolti" dai vostri pescetti?
Guardate questo Ram come si fà accarezzare... ;-)
http://s3.postimage.org/2aip02b5w/12042011053.jpg (http://postimage.org/image/2aip02b5w/)
matti ratchet
13-04-2011, 00:20
che carino!
nicola989
13-04-2011, 00:26
Che bellooooo!!!
metaldolphin
13-04-2011, 05:57
#24 più che altro i miei mi "assaggiano" #23
guppy scemotti...#28c
a me capita coi corydoras... se metto la mano sul fondo mi passano tra le dita in cerca di cibo:-))
A me capitava con guppy e platy con il mio vecchio vecchio acquario!
------------------------------------------------------------------------
A me capitava con guppy e platy con il mio vecchio vecchio acquario!
Sììì, anche a me succede!!! E mi piace troppo!!! :-))
Uno degli scalari fa così, io fantastico e penso che lo faccia perchè in qualche modo l'ho aiutato in un periodo difficile perchè è da allora che, appena metto una mano dentro l'acquario, la segue e si avvicina, quasi si fa "accarezzare".
Poi tutti i pesci piccolini, specie gli hasemania nana, non mi sembrano intenzionati ad avvicinarsi con fare tenerone, anzi....me la mangiucchiano la mano (e non ci vanno mica tanto leggeri eh)!!! :-D
si anche a me la assaggiano piuttosto che accarezzarla...:)
soprattutto i guppy e i coridoras...
mattia12
13-04-2011, 12:55
Il bello è che se dovessi fargli fare un trasloco di vasca o chissà cosa potrei anche fare a meno del retino...però non è la sua...;-);-);-)
La femmina di Ram si era messa in una posizione tale da farsi fare i grattini sul dorso...
Lorenzo56
13-04-2011, 16:50
Un consiglio a tutti: non provate a farvi accarezzare da un Serrasalmus...
si qualcuno lo fa ed e' davvero carino :D
io ho il mio pesce pagliaccio che mi attacca XD mi odia forse!!!
Markfree
13-04-2011, 16:56
lo faceva il mio labeo bicolor...era bellissimo :'(
mucchina
13-04-2011, 17:35
Purtroppo sono una "smanettona" e spesso metto il braccio in vasca....i guppy arrivano a baciucchiarmi-morsicarmi il braccio....vedono le bolle d'aria sulla pelle e forse pensano che sia cibo....io mi metto a ridere e il moroso mi guarda con sguardo compassionevole...:-D:-D
Luca_fish12
17-04-2011, 15:09
A me lo fanno gli scalari, appena sistemo le piante e metto il braccio dentro subito mi sento le beccate! :-) invece i cardinali nella stessa vasca sono diffidenti e se ne vanno!
P.s. ho notato che i pesci un po' più grandi si fanno avvicinare di più, almeno a me succede così! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |