PDA

Visualizza la versione completa : Un plauso alla Elos !!!!!!!!!

Benny
28-01-2006, 12:44
Complimenti sinceri all'unica azienda SERIA Italiana che finalmente è approdata con successo nel difficile mercato USA...

guardate su reefcentral ....

Andrecis
28-01-2006, 12:48
Benny metti il link esatto,please! :-))

Benny
28-01-2006, 12:58
non mi riesce....... #07 #07

blureff
28-01-2006, 13:44
poracci noi bella figura da cavolo ci facciamo con gli americani,x le vasche nulla da dire,ma la tacnica!!!! lascia molto a desiderare
speriemo in bene -28d#
ciao da blureff

zefiro
28-01-2006, 14:14
http://www.reefcentral.com/forums/forumdisplay.php?s=cb0159512c0e252944029333561e2a3 5&forumid=399
:-)

Benny
28-01-2006, 14:16
poracci noi bella figura da cavolo ci facciamo con gli americani,x le vasche nulla da dire,ma la tacnica!!!! lascia molto a desiderare
speriemo in bene -28d#
ciao da blureff

perchè conosci forse qualche altra ditta italiana all'altezza ...????

rispetto agli standard estetici americani...Elos è all'avanguardia...

dopotutto siamo Italiani....maestri nel design..no ??

teaniatus
28-01-2006, 14:20
Sarebbe interessante vedere che prezzi riuscirà a fare negli states #24

Marco AP
28-01-2006, 14:55

Io so per certo che stanno facendo dei grossi investimenti per togliersi di dosso questo stereotipo che i prodotti elos non siano buoni prodotti e presto ne vedremo i risultati, anche perchè qui vale il discorso fatto un po' per tutte le marche, c'è a chi piace e a chi no, chi li reputa i migliori e chi invece li sconsiglia del tutto. E cmq, come ha detto benny, è pur sempre una ditta italiana che sbarca all'estero e questo deve essere un vanto per tutti a mio avviso, visto che il settore è molto in crisi. Quindi un plauso alle aziende che sbarcano sui mercati stranieri. #25

Ciao ;-)

ik2vov
28-01-2006, 15:35
Complimenti sinceri all'unica azienda SERIA Italiana che finalmente è approdata con successo nel difficile mercato USA...

Beh, non e' l'unica e non e' la prima ad essere approdata in USA, forse la prima approdata su ReefCentral....
Comunque sia condivido i complimenti ed un'augurio per il futuro.

Ciao

netrunner
28-01-2006, 18:02
bè sicuramente in quanto a desine non c'è che dire...x quanto riguarda i prodotti...bà..non li reputo tra i migliori!
cmq devo dire che son molto felice che anche in America si senta parlare di una ditta Italina! bene bene è un buon inizio x lo sviluppo del settore

ciao

Flavio

alexalbe
29-01-2006, 13:48
E cmq, come ha detto benny, è pur sempre una ditta italiana che sbarca all'estero e questo deve essere un vanto per tutti a mio avviso, visto che il settore è molto in crisi. Quindi un plauso alle aziende che sbarcano sui mercati stranieri.

Quoto. Complimenti alla Elos #25

©utte®
29-01-2006, 14:23

Ma ti regalano uno skimmer od un reattore di calcio :-)) :-)) :-)) ???????
Vai benny sei sempre il migliore :-)) :-)

©utte®
29-01-2006, 14:25
Ah dimenticavo, ma il nuovo sito della Elos lo avete visto oppure no????
Lì c'è priprio un area dedicata allo sbarco in america :-) :-) :-)

Ps.: io sono un loro grande sostenitore e cliente......in sei anni ho avuto il piacere di poter comprare 4 loro vasche con relativa accessoristica trovandomi benone :-) :-) :-) .

miticopaolo
29-01-2006, 14:41
#25 #25

blureff
29-01-2006, 21:23

Io so per certo che stanno facendo dei grossi investimenti per togliersi di dosso questo stereotipo che i prodotti elos non siano buoni prodotti e presto ne vedremo i risultati, anche perchè qui vale il discorso fatto un po' per tutte le marche, c'è a chi piace e a chi no, chi li reputa i migliori e chi invece li sconsiglia del tutto. E cmq, come ha detto benny, è pur sempre una ditta italiana che sbarca all'estero e questo deve essere un vanto per tutti a mio avviso, visto che il settore è molto in crisi. Quindi un plauso alle aziende che sbarcano sui mercati stranieri. #25

Ciao ;-)
sarebbe ora poiche erano usciti nel mercato con un estetica ed una fascia di prezzo di alto livello,ma spesso penalizate in funzionalita,si erano fermati li,ora so che hanno fatto dei progressi,ma ead essere onesto fino ad ora non ho visto sto gran che,io la elos lo usata x ben 3 anni,conosco molto bene tutta la gamma di prodotti ed acessori,poiche li avevo ,ma aime avevano troppe troppe lacune,e i prodotti nuovi ancora non li ho visti ,ne so se sono sul mercato,ed onestamente parlando osservando la mantalita americana,ben venga l'estetica,ma che quansta non vada ad interferire con la funzionalita del prodotto
x quanto riguarda le vasche ancora oggi non ho mai visto nulla di piu accurato nella realizazione,spero di poter dire lo stesso un giorno x il resto dei prodotti tecnici,in quanto alla linea di prodotti chimici,mi sono sempre piaciuti molto (linea exspert,mangimi...)
la plafoniere hanno sempre esltato prestazione pazesche,,ma io cio non lo mai visto
son felice x loro ci mancherebbe,spero solo che continuino le ricerche del settotore migliorando sempre i prodotti tecnici
ciao da blureff

Benny
29-01-2006, 21:51
Ma ti regalano uno skimmer od un reattore di calcio :-)) :-)) :-)) ???????
Vai benny sei sempre il migliore :-)) :-)

non solo......mi danno una retta mensile.....più un abbonamento a GQ...

#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

critiche o complimenti a parte...è una gran cosa questa..siamo Italiani o no ??

blureff
29-01-2006, 22:40
sicuramente

ma allora spiegami il perche di tante critiche hai prodotti italiani,ed invece conpriamo marchi stranieri???

ciao da blureff

Benny
29-01-2006, 23:01
beh....ci sono tanti motivi..

personalmente della Elos a me piacciono le vasche ( ma costano tanto ), i prodotti, il sale e altro....non amo molto la tecnica ( skimmer e reattori ) ma riconosco che per vasche normali vanno più che bene..inoltre le nuove plafo, reattori e schiumatoi dovrebbero essere in linea con gli standard attuali....

una cosa che proprio non accetto è il metodo Naturale....mentre per gli acquari dolce tipo zen..Elos è proprio valida....

sarà il prezzo..non proprio economico...sarà che non si trova on-line ma solo nei negozi e che tanti di questi negozi non sono all'altezza...

comunque.... W l'Italia !!!!!

a proposito.....tu comperi roba straniera ?? e LG ?? dove lo metti ??

blureff
29-01-2006, 23:23
io uso cio che va bene
lg e italiano e ne sono fiero
ma capisci la elos si propone con prezzi oltre lo standard percui si presuppone anche la qualita degli ecessori (reattori di ca,skimmer,luci)

quindi dovrebbero essere piu di media fascia,e con i rispettivi prezzi di mercato

wue una loro plafo costa piu di una giesermann,e non dirmi che e altrettanto valida
la mia critica e che dovrebbero rivedere gli acessori,aggiornarli x poterli rendere adeguati alla fascia in cui vengono proposti
so che usciranno i nuovi prodotti,ma fino ad allora resto nelle mie
e parlo perche li avevo e li usavo
ciao da blureff