Visualizza la versione completa : skimmer
tony extreme
12-04-2011, 20:51
una domanda ma lo skimmer come dovrebbe schiumare secco o bagnato? vi dico che non faccio alcun metodo ne zeovit,xacqua e altri.Integro batteri e gli do da mangia ad ogni cambio d' acqua......
una domanda ma lo skimmer come dovrebbe schiumare secco o bagnato? vi dico che non faccio alcun metodo ne zeovit,xacqua e altri.Integro batteri e gli do da mangia ad ogni cambio d' acqua......
Il piu denso possibile poi dipende dalla vasca che hai
tony extreme
12-04-2011, 21:12
cioè secco!!
------------------------------------------------------------------------
io ho un lg 450 quale è la migliore schiumazione di questo skimmer?
.....dipende dalla vasca, da come la conduci e da come sta andando......troppo generica la domanda........io prediligo una schiumazione densa.......
non vorrei dire cavolate ma secondo me devi trovare tu la schiumazione giusta xla tua vasca senza basarti troppo sul metodo di conduzione che usi,io ad esempioho sempre schiumato denso e avevo sempre i fosfati alti,dopo un anno sono arrivato a schiumare bello bagnato e non'ho piu problemi di fosfati e la vasca va come non'è mai andata....diciamo è successo il contrario di quello che capita di solito
vittorio di giorgio
13-04-2011, 21:02
#25non vorrei dire cavolate ma secondo me devi trovare tu la schiumazione giusta xla tua vasca senza basarti troppo sul metodo di conduzione che usi,io ad esempioho sempre schiumato denso e avevo sempre i fosfati alti,dopo un anno sono arrivato a schiumare bello bagnato e non'ho piu problemi di fosfati e la vasca va come non'è mai andata....diciamo è successo il contrario di quello che capita di solito
#25#25#25#25#36##36#giusto!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |