PDA

Visualizza la versione completa : skimmer

tony extreme
12-04-2011, 20:51
una domanda ma lo skimmer come dovrebbe schiumare secco o bagnato? vi dico che non faccio alcun metodo ne zeovit,xacqua e altri.Integro batteri e gli do da mangia ad ogni cambio d' acqua......

fito_89
12-04-2011, 20:58
una domanda ma lo skimmer come dovrebbe schiumare secco o bagnato? vi dico che non faccio alcun metodo ne zeovit,xacqua e altri.Integro batteri e gli do da mangia ad ogni cambio d' acqua......

Il piu denso possibile poi dipende dalla vasca che hai

tony extreme
12-04-2011, 21:12
cioè secco!!
------------------------------------------------------------------------
io ho un lg 450 quale è la migliore schiumazione di questo skimmer?

IVANO
12-04-2011, 22:09
.....dipende dalla vasca, da come la conduci e da come sta andando......troppo generica la domanda........io prediligo una schiumazione densa.......

riky076
13-04-2011, 00:16
non vorrei dire cavolate ma secondo me devi trovare tu la schiumazione giusta xla tua vasca senza basarti troppo sul metodo di conduzione che usi,io ad esempioho sempre schiumato denso e avevo sempre i fosfati alti,dopo un anno sono arrivato a schiumare bello bagnato e non'ho piu problemi di fosfati e la vasca va come non'è mai andata....diciamo è successo il contrario di quello che capita di solito

vittorio di giorgio
13-04-2011, 21:02
#25non vorrei dire cavolate ma secondo me devi trovare tu la schiumazione giusta xla tua vasca senza basarti troppo sul metodo di conduzione che usi,io ad esempioho sempre schiumato denso e avevo sempre i fosfati alti,dopo un anno sono arrivato a schiumare bello bagnato e non'ho piu problemi di fosfati e la vasca va come non'è mai andata....diciamo è successo il contrario di quello che capita di solito

#25#25#25#25#36##36#giusto!!!!