Visualizza la versione completa : non so se faccio bene
ciao a tutti..
ho comprato un prodotto della kent che si chiama PHYTOMAX, mi hanno dettoche è un ottimo prodotto... anche perchè mi è costato 32 euro.
la mie domande sono...posso utilizzare solo questo prodotto per alimentare i coralli molli, senza usare atri alimenti???
posso usarlo senza correre rischi di rovinare la vasca?????
devo solamente utilizzare 1 goccia ogni 200l come dice nella confezione, oppure qualcuno che ha avuto un 'esperienza personale ha aumentato la dose ottenendo un beneficio ?????
grazie anticipatamente ;-) ;-) ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
12-04-2011, 20:24
ciao a tutti..
ho comprato un prodotto della kent che si chiama PHYTOMAX, mi hanno dettoche è un ottimo prodotto... anche perchè mi è costato 32 euro.
la mie domande sono...posso utilizzare solo questo prodotto per alimentare i coralli molli, senza usare atri alimenti???
posso usarlo senza correre rischi di rovinare la vasca?????
devo solamente utilizzare 1 goccia ogni 200l come dice nella confezione, oppure qualcuno che ha avuto un 'esperienza personale ha aumentato la dose ottenendo un beneficio ?????
grazie anticipatamente ;-) ;-) ;-)
Ottimo prodotto ma lo alternerei con lo ZooMax.........e utilizza le dosi consigliate e molto concentrato e non usare tutti i giorni.;-)
ok lo abbino con zoomax....allora lo doso a giorni alterni ???
kache dosalo solo se hai i valori ok, se hai valori alti non alimentare ;-)
quando usavo i kent dosavo così:
un giorno zoomax
un giorno riposo
un giorno phytomax
un giorno riposo
un giorno cromaplex
un giorno riposo
poi son passato al phyto fresco...
ciao.
kache dosalo solo se hai i valori ok, se hai valori alti non alimentare ;-)
a certo questo già lo sapevo......;-);-)
------------------------------------------------------------------------
quando usavo i kent dosavo così:
un giorno zoomax
un giorno riposo
un giorno phytomax
un giorno riposo
un giorno cromaplex
un giorno riposo
poi son passato al phyto fresco...
ciao.
siiiiiiiiii.... ma io ho al minuto ho soltanto un sarcophyton un lobophyton diversi discosomi...
quindi alimentare così tanto mi sembra un po esagerato rispetto a quello che ho, magari più in la quando avrò molti più coralli magari farò così.. cma grazie lo stesso;-);-);-);-)
la mia era piena di sps e lps ;-)
periocillin
13-04-2011, 18:32
usali una volta al mese, oltretutto io non alimento mai molli ed lps
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |