Visualizza la versione completa : Figata sto acquario!!!
RUTHLESS86
12-04-2011, 03:00
Anche se ero l'unico pirla che non lo conosceva sicuramente........Da panico!! http://www.youtube.com/watch?v=6__i-mqZQZs
visto dal vivo a norimberga ;-)
http://img685.imageshack.us/img685/6283/njnjb.jpg (http://img685.imageshack.us/i/njnjb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Giordano Lucchetti
12-04-2011, 06:38
Voglio vederlo con l'evaporazione e i pesci che se ne vanno... :-D
ALGRANATI
12-04-2011, 07:26
a me piace molto ma già immagino le alghe sulle pareti e sugli angoli
giangi1970
12-04-2011, 08:18
Matteo....per non parlare della pompa di risalita che monta.....
andrea90
12-04-2011, 10:10
ce l ha mauro di agrizoo..
RUTHLESS86
12-04-2011, 13:15
Matteo....per non parlare della pompa di risalita che monta.....
giangi che pompa monta? se ne metti una potente viene un brutto effetto e devi per forza metterne una sottodimensionata?
giangi1970
12-04-2011, 13:28
Ruth...Potrei anche sbagliarmi perche' mi contatto un cliente parecchio tempo fa' che mi chiese la pompa di ricambio per quel modello....si Parlava di una bestia da 8.000 l/h...anche a me sebravano tanti....me lui era sicuro che servisse quella pompa....
Tieni conto che deve tracimare da tutti e 4 i lati...quindi se lo paragoni a un tracimatore per "coprire" tutti e 4 i lati di litri ce ne vogliono tanti....
Supercicci
12-04-2011, 13:33
Oltre alla pompa evaporazione e riscaldamento d'inverno e tutti i problemi menzionati
Vic Mackey
12-04-2011, 13:35
Sugli angoli e na rottura, parlo per esperienza!!
Di marino non ne capisco niente, ma che utilità ha una vasca del genere?
Non e che poi uno si ritrova le pareti incrostate di sale? #24
Giordano Lucchetti
12-04-2011, 15:19
Oltretutto non riesco a capire come facciano i pesci a non uscire...
Supercicci
12-04-2011, 15:40
Di marino non ne capisco niente, ma che utilità ha una vasca del genere?
Non e che poi uno si ritrova le pareti incrostate di sale? #24
Nessuna utilità è un gadget... per il sale no perchè l'acqua scorre giorno e notte e quindi no potrebbe... ma qualche microschizzo piano piano potrebbe colpire varie parti esterne
Facciamo di tutto per avere acquari silenziosi e loro ci fanno una cascata.
Nel dolce non sarebbe realizzabile se si eroga co2, la disperderebbe, probabilmente nel marino non avete di questi problemi.
tommaso83
12-04-2011, 19:55
La vasca scambia di sicuro moltissimo con l'ambiente, quindi con un ambiente termostatato giusto probabilmente non serve ne riscaldatore ne refri... L'evaporazione è sicuramente alta, come alto sarà lo scambio gassoso con l'ambiente quindi acqua ben ossigenata..
I pesci credo imparino a non avvicinarsi troppo al bordo... più che altro il cibo... se non lo bagni prima ma lo butti solo sulla superficie... tu lo butti e lui tracima i pesci diventano scemi! :-D
non credo sia tanto rumoroso, la menata e per pulire i vetri, devi spengerlo se non vuoi schizzare tutto intorno, cmq un cubino di una 50 di litri per arredo non mi dispiacerebbe con questa tracimazione.....
i pesci se non hanno il vizio di saltare sono al sicuro, l'acqua scavalca l'acquario su 1mm non credo abbia tutta questa forza da spingerli fuori..
Ne ho viste montate a Norimberga 2 anni fa a Interzoo, belle a vedersi appena montate, limpide e lucide, ma credo che dopo poche settimane escano fuori problemi sopra citati
RUTHLESS86
12-04-2011, 20:20
onestamente sto guardando la mia vasca.....e la sto immaginando con le cascate........nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaa!!
molto originale....ma se nella stanza c'è molto particolato nel'aria ?????
oppure la moglie o la madre decide di spruzzare il deodorante all'insaputa del marito????
personalmente bella, ma poco funzionale e molto problematica
RUTHLESS86
13-04-2011, 05:06
oppure la moglie o la madre decide di spruzzare il deodorante all'insaputa del marito????
concordo il tutto!!
a vederla fa la sua porca figura #36# poi i problemi sono quelli gia citati
anche con un'acquario "normale" e bene che nella stanza in cui si trova non si spruzzi niente del genere, il particolato si deposita ovunque ma è più facile che vedi polvere in superifice sul tuo acquario che su quello del video;-) cmq niente spray vicino alla vasca :-))
anche con un'acquario "normale" e bene che nella stanza in cui si trova non si spruzzi niente del genere, il particolato si deposita ovunque ma è più facile che vedi polvere in superifice sul tuo acquario che su quello del video;-) cmq niente spray vicino alla vasca :-))
certo che nessuno a casa mia si deve azzardare a spruzzare spray nella zanza dove sta l 'acquario!!!!! ;-).
cmq in questa vasca la superfice esposta è maggiore rispetto ad una normale. poi magari in quelle normale il particolato resta a galla mentre in quella con i movimenti dell'acqua si amalgama facilmente...... :-):-):-)
pietropal
13-04-2011, 17:04
Ce l'ha pure un negozio di pisa...
I marini mi sembrano già delicati di suo senza queste complicazioni, se vi mettono il cartello che vi staccano la luce per un paio di ore andate in panico.
Avete delle belle vasche ogni volta che vengo di qua a fare un giro resto a bocca aperta, e vi dannate già per tenerle così, non complicatevi la vita.
Ce l'ha pure un negozio di pisa...
quale sarebbe questo negozio di pisa?? ci vado a fare un giretto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |