PDA

Visualizza la versione completa : primo acquario acquistato ora procediamo con allestimento!!

Robylupin87
11-04-2011, 18:11
è arrivata la mia bella vasca dopo tanti se e ma quesa è la conclusione; askoll ambiente advance, termoriscaldatore 200w, filtro pratiko 200, illuminazione due t8x 30w, consigli su come procedere con arredamento, tenendo conto che vorrei arivare ad un'acquario con qualche pianta non molto esigente e 5 o 6 pesci più colorati possibile, vorei un fondo vivace ideale colori bianco, blu o queste tonalità cosa mi consigliate???-
ps. supporto ferplast dubai 100 bianco

Giudima
11-04-2011, 19:43
è arrivata la mia bella vasca dopo tanti se e ma quesa è la conclusione; askoll ambiente advance, termoriscaldatore 200w, filtro pratiko 200, illuminazione due t8x 30w, consigli su come procedere con arredamento, tenendo conto che vorrei arivare ad un'acquario con qualche pianta non molto esigente e 5 o 6 pesci più colorati possibile, vorei un fondo vivace ideale colori bianco, blu o queste tonalità cosa mi consigliate???-
ps. supporto ferplast dubai 100 bianco

Comincia a leggere qua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236418), quando hai finito e fai domande mirate.

Preliminarmente, non mettere fondi con colori artificiali dopo un po' ti stufi ;-)