Donato94
11-04-2011, 17:54
salve acquariofili dunque #30 ho un acquario di 60 litri -15 e fino a poco tempo fa avevo un impianto di co2 dell'askoll per piccoli acquari con bombloa da 74 grammi ... che mi costava 15 euro vabbè fatto sta che queste bombole piccine non le producono più (secondo il mio negoziante di "fiducia" mah!!! vabbè ...) quindi visto il costo enorme di ste cavolo di bombole e il fatto che per trovarleci vuole un miracolo (3 mesi per riceverne 2 -.- i murt dell'askol!!!) ho pensato qualche tempo fa di cambiare impianto e mettermi uno a bombola ricaricabile povero fesso credevo di farcela con una cento euro... mi rendo conto che tra bombola e riduttore di pressione(si chiama così ??) se ne vanno quasi 200 euro...vabbè cmq la domanda è :
Avendo già il distributore in acquario mi servirebbero solo la bombola e il e il riduttore ??
poi dove si ricaricano queste bombole in un paese vicino al mio (conversano il mio per chi interressi (pochi) e Castellana l'altro) c'è un negozio ben fornito potrà ricaricarmele lui e quanto costerebbe un impianto medio - efficente per un acquario di 60 litri???
nn so se sono stato chiaro mi pare di no... vabbè se nn avete capito ditemelo #28 grazie ;)
CONFIDO IN VOI
Avendo già il distributore in acquario mi servirebbero solo la bombola e il e il riduttore ??
poi dove si ricaricano queste bombole in un paese vicino al mio (conversano il mio per chi interressi (pochi) e Castellana l'altro) c'è un negozio ben fornito potrà ricaricarmele lui e quanto costerebbe un impianto medio - efficente per un acquario di 60 litri???
nn so se sono stato chiaro mi pare di no... vabbè se nn avete capito ditemelo #28 grazie ;)
CONFIDO IN VOI