PDA

Visualizza la versione completa : i 10 peggiori fidanzati...

Vic Mackey
11-04-2011, 17:25
..mamma quanto mi spaccano..:-D:-D:-D:-D
http://www.youtube.com/watch?v=opS_DMV30jQ
Stasera provo a dormire sul balcone pure io! :-D:-D

Vic Mackey
11-04-2011, 17:37
La 10, la 9, la 8 e la 3..

RUTHLESS86
11-04-2011, 17:37
che ridere ogni volta che lo vedo!!!

Federico Rosa
11-04-2011, 17:40
Quella che gli strappa le sopra ciglia è tremenda ... è vero che quelle delle donne sono più abituate e quindi farà meno male ... ma se fossi in lui starei molto attento ogni notte #36#

vallorano
11-04-2011, 18:02
ahahahahahaahah

ALGRANATI
11-04-2011, 19:41
sono spettacolari..:-D

bigjim766
11-04-2011, 19:49
huhuahuahuahuauahuauh mi piangono gli occhi

Hypa
11-04-2011, 20:33
:-D:-D

Brig
11-04-2011, 21:02
la 8 è bastardissima!
anche perché potrebbero non ricrescere se ha strappato tutto il bulbo...

la 3 ha fatto bene... non si beve alla bottiglia XD

tommaso83
11-04-2011, 21:08
Quello delle ciglia è verramente da psicopatico!! :-D

dany78
11-04-2011, 22:31
troppo forte la 10,la9 e la 3 sono uno spettacolo la 8 è proprio bastarda ahi che dolore

Hypa
11-04-2011, 22:32
a me piace troppo quella della tanica di latte..:-D

RobyVerona
11-04-2011, 22:50
La 9 è semplicemente geniale!!! La 8 è da bastardo dentro.

luca1988
11-04-2011, 23:03
anche l'assassino è mitico ahahha la fa piangere quella povera ragazza :)

Agro
11-04-2011, 23:18
Io al suo posto non volterei mai le spalle alla ragazza. -b09

maxcc
11-04-2011, 23:26
troppo bastardi :-D:-D

Daniel-T
12-04-2011, 08:56
Ha ha ha!!!!! #rotfl##rotfl##rotfl#

UCN PA
12-04-2011, 12:27
:-d:-d:-d:-d:-d:-d

egabriele
12-04-2011, 14:51
Quella delle ciglia e quella dell'assassino sono un po' troppo pesanti!
LE altre molto divertenti, quella del pacco e quella del mostro dentro il frigo!!!
Non ho capito quella che lei stessa regge la bacinella d'acqua sul soffitto con il bastone....
come l'ha convinta?
Pensavo che lo scherzo consistesse nel lasciarla li e andare via!!1

dany78
12-04-2011, 15:06
la 10 da la paga a tutte legnata sul culo e torta in faccia:-D:-D:-D:-D:-D e come se non bastasse il tipo la deride urteriormente grande,quella del phon mi sà che glie la faccio provare a mia moglie#18#18#18#18#18

Ciccio66
12-04-2011, 15:56
Io faccio di peggio.....ve lo garantisco.....

Aland
12-04-2011, 16:51
Che bella pacca sul culetto che si prende la ragazza 10.

Dal suono delle chiappe direi che è pure bello sodo :-D

Vic Mackey
13-04-2011, 00:52
Ciccio66..vogliamo le prove ;-)

garth11
13-04-2011, 01:31
Bellissimo!

Ciccio66
13-04-2011, 06:18
Ciccio66..vogliamo le prove ;-)

Un 4-5 anni fa l'ultimo dell'anno ho detto alla figlia o ti alzi o ti tiro un secchio d'acqua.......
Risultato? 15lt rovesciati addosso mentre dormiva.....
Oppure alla moglie freddolosa ho aperto la finestra con -15gradi fuori......e togliendo di botto piumone e lenzuolo.....na tragedia x lei che è molto freddolosa....
Altra chicca......nascondersi dentro l'armadio dalla parte sua mentre si deve cambiare e come apre l'armadio io grido e lei quasi sviene dallo spavento....
Queste sono solo l'antipasto......
Sono un pupo mai cresciuto.....
Ora sono rari gli scherzi visto l'età.....

metaldolphin
13-04-2011, 06:29
-28d#
ragazze, ci proviamo anche noi?
la 8 la farei sui gioielli di famiglia...#18

fabiopre
13-04-2011, 09:29
Ora che mi sono sposato posso procedere... :-))

egabriele
13-04-2011, 09:38
Qualche idea con l'aspirapolvere che mia moglie e' fissata?!?!?

vento76
13-04-2011, 11:18
hahahah che invidia sarei tentato, ma hanno dalla loro che secondo mè le nostre donne sono molto più incazzate di quelle americane!
se ci provo io mi sa che poi ho la peggio!

Vic Mackey
13-04-2011, 12:50
Vado io allora, sono piu per i telefonici ma ne ho fatti parecchi anche dal vivo, i geni di mio nonno, un gran burlone:
----------------
1- questo l'ho fatto a mia madre: rientrava tardi verso le due, in casa ad attenderla dietro l'appendi abiti io e un mio amico con un mephisto nero in faccia, una torcia e due pistole ad aria compressa, dal vetro a specchio mentre sale le scale iniziamo a puntarlgi la pila dall'interno, lei ci scorge e si blocca, poi procede e apre la porta, immaginate quando ha aperto!!!
------------------
2- Ve ne cito qualcuna di telefonica, mia madre è rimasta vedova nell'89, nel 91 circa ha fatto una donazione ai frati comboniani di 50'000£ per battezzare un bambino africano (detto moretto) con il nome di mio padre, Bruno.

Premetto che nel 2006 abbiamo venduto casa di mio padre e vivo con mia madre in un appartamento nuovo comprato con si soldi della casa vecchia.

St'estate, quindi diciannove anni dopo sti fatti, naturalmente mia madre s'era mezza dimenticata di sto battesimo, se ne va al mare con il suo compagno, io sono a casa da solo, la chiamo e mi invento sta storia: Mamma, come va? E successa una cosa strana oggi, si e presentato un africano di due metri, giovane, con il classico tunicone colorato e i sandali gesuiti, che mi ha insistentemente suonato il campanello, io gli ho chiesto dal balcone che voleva e lui mi ha risposto:

" IO TUO FRATELO BRUNO, VENIRE DA CONGO, I VENUTO QUI A PRENDERE MIA PARTE DI SOLDI, MIA PARTE DI EREDITA', MIEI SOLDI", io gli ho chiesto se era scemo e che se andavo giu lo gonfiavo, ha suonato un altro po e se ne andato, mia madre perplessa (settantenne) non riusciva a ricordarsi nulla e rimase molto sbalordita dai fatti, chiusa la telefonata dopo mezzora mi richiama e mi dice "SANTO CIELO JADER E' MEZZORA CHE CI PENSO, MI SA CHE E UNA COSA RISALENTE A VENTANNI FA, UN BATTESIMO SIMBOLICO FATTO COL PRETE" io naturalmente ridevo come no scemo..ho protratto la cosa per tutto il soggiorno (da gran bastardo) dicendogli che sto africano la notte veniva a tirarmi i sassi sulle tapparelle, che voleva i suoi soldi e io continuamente a chiamare il 113..eh eh!!
-------------------------------
3- Ve ne cito un altro molto carino, il compagno di mia mamma e un omone pieno di se sulla settantina, una bravissima persona ma molto orgogliosa; un paio di anni fa si è trovato in una filiale delle poste che ritirava la pensione, improvisamente sono entrati due incappucciati e armati di pistola per rapinare la filiale, lui, convinto si trattasse di uno scherzo (a detta sua, ma secondo me conoscendolo ha tentato di fare l'eroe), ha cercato di diarmarne uno che prontamente l'ha colpito alla nuca con il calcio della pistola facendolo ruzzolare a terra, il bancario esclamò

"GIRELLI, NON FACCIA *******, QUESTI SONO RAPINATORI VERI", i due immobilizzato il fenomeno, hanno preso i soldi e si sono dileguati, ricordo ancora la sera mentre lo raccoontava rammaricato e piangente (ha la lacrima facile) a me e mia madre.
Qualche mese fa io e un mio collega abbiamo la brillante idea, chiamamo con l'anonimo il compagno di mia madre e gli diciamo (chiama il mio collego con accento romano)

"SIG. GIRELLI, BUONGIORNO E' LA PROCURA DI VERONA, SAPPIAMO CHE LEI E STATO COINVOLTO IN UNA RAPINA ALLE POSTE DI XXXX DUE ANNI FA E CHE EROICAMENTE HA TENTATO DI SVENTARE LA RAPINA, ECCO NOI ABBIAMO PRESO GRAZIE AD ALCUNI FILMATI I RAPINATORI E TRA DUE SETTIMANE ABBIAMO IL PROCESSO IN TRIBUNALE, CI SERVIREBBE LA SUA TESTIMONIANZA PER METTERLI AL FRESCO STI DUE MANIGOLDI", naturalmente lui si e sentito risanato dell'affronto e ha detto "SI SI CH VENGO, LI METTO IO IN GABBIA STI DUE CHE HO UN CONTO IN SOSPESO CON LORO"...eh eh..aspettiamo 3 minuti e chiamo io con voce camuffata e con anonimo "PRONTO, GIRELLI, NON FARE IL MINCHIONE SAI, SO DOVE ABITI, CHE MACCHINA HAI E CHE DONNA FREQUENTI, DOVE ABITA E DOVE PORTI IL TUO AMATO CAGNOLINO A SPASSO, TU TRA DUE SETTIMANE AL PROCESSO NON DIRAI NULLA, NON RICORDERAI NULLA....HAI CAPITO CAZZONE!!!!!!!"...aspettiamo 10 minuti e il mio collega richiama"SIG GIRELLI E ANCORA IL TRIBUNALE, VOLEVAMO SPOSTARLE LA DATA DEL PROCESSO, L'HANNO ANTICIPATA A DOPODOMANI E...." e lui interrompe " AH IO NON SO NULLA, NON SO NIENTE E NON MI RICORDO NEMMENO I FATTI HO UNA CERTA ETA, NON VENGO AL PROCESSO"....
Qui naturalmente lo scherzo non e stato rivelato ma mi sono dato da fare nei giorni successivi inventando che un altro ha testimoniato e questi sono in carcere e che a breve gli arrivera una medaglia, nonostante lo scherzaccio gli abbiamo spedito una finta medaglia al valore che tiene tutto contento in bacheca, il brutto e che la fa a vedere a tutti convinto sia vera!!!!

ora basta perche rischio di tirare su parecchi pareri discordanti!!!! ;-)

GROSTIK
13-04-2011, 12:57
:-d:-d:-d

claudiomarze
14-04-2011, 09:34
ahahahahahahaqh strabello

pirataj
14-04-2011, 13:55
Spettacolare dei geni