francesco77
10-04-2011, 17:51
Come sapete ho un acquario marino di 120X50X40 avviato da circa un mese,cioe diciamo che gia era vviato a casa di un ragazzo vicino casa mia lo abbiamo spostato e portato a casa mia.
in precedenza nell'acquario ci stavano solo rocce calcare circa 80kg e solo un neon t8 bianco e uno schiumatoio e filtro interno con uscita a cascata.
ora cosi lo modificato ho aggiunto alle rocce calcare circa 10 kg rocce vive e un altro neon t8 blu i neon sono 110 cm e sono della sylavania coralia specifici per acquari marini!
ora insomma ci sono 10 kg rocce vive,80kg rocce calcare.
schiumatoio esterno.
filtro interno con uscita a cascata per il movimento dell'acqua.
una pompa di movimento
e du eneon da 110 cm t8 uno blu coralia sylvania e uno bianco sylvania.
e ci sono 4 pesci.
temperatura circa 24 25 gradi.
luce accesa circa 8 10 ore al gionro.
volevo dirvi sulel rocce vive quando le ho messe nell'acquario erano molto bioanche e poco rosa,ora hanno preso un colore stupendo sul rosso,rosa. e lo stesso sulle rocce calcare stanno rpendendo un ottimo colore.
COSA PENSATE DI QUESTO?
e sulel rocce stanno nascendo piccole punte sembrano fori piccolissimi ma non sono firoi non so come definirli,sono sul rosa quasi rosso sono davvero stupendi di colore.
insomma l'intero acquario e tutte le rocce stanno prednedno un ottimo colore sul rosa rosso.
cosa ne pensate voi?
a dimenticavo faccio cambi di acqua ogni 20 giorni circa cambio circa 20 o 25 litri di acqua con acqua marina comprata in negozio.
e per rabbocchi uso semplice acqua di osmosi dolce comprata sempre in negozio!
cosa ne pensate di tutto questo.
e cosa altro potrei metterci dentro l'acquario?
in precedenza nell'acquario ci stavano solo rocce calcare circa 80kg e solo un neon t8 bianco e uno schiumatoio e filtro interno con uscita a cascata.
ora cosi lo modificato ho aggiunto alle rocce calcare circa 10 kg rocce vive e un altro neon t8 blu i neon sono 110 cm e sono della sylavania coralia specifici per acquari marini!
ora insomma ci sono 10 kg rocce vive,80kg rocce calcare.
schiumatoio esterno.
filtro interno con uscita a cascata per il movimento dell'acqua.
una pompa di movimento
e du eneon da 110 cm t8 uno blu coralia sylvania e uno bianco sylvania.
e ci sono 4 pesci.
temperatura circa 24 25 gradi.
luce accesa circa 8 10 ore al gionro.
volevo dirvi sulel rocce vive quando le ho messe nell'acquario erano molto bioanche e poco rosa,ora hanno preso un colore stupendo sul rosso,rosa. e lo stesso sulle rocce calcare stanno rpendendo un ottimo colore.
COSA PENSATE DI QUESTO?
e sulel rocce stanno nascendo piccole punte sembrano fori piccolissimi ma non sono firoi non so come definirli,sono sul rosa quasi rosso sono davvero stupendi di colore.
insomma l'intero acquario e tutte le rocce stanno prednedno un ottimo colore sul rosa rosso.
cosa ne pensate voi?
a dimenticavo faccio cambi di acqua ogni 20 giorni circa cambio circa 20 o 25 litri di acqua con acqua marina comprata in negozio.
e per rabbocchi uso semplice acqua di osmosi dolce comprata sempre in negozio!
cosa ne pensate di tutto questo.
e cosa altro potrei metterci dentro l'acquario?