Entra

Visualizza la versione completa : Mithrax sculptus

rita87
09-04-2011, 12:47
Ho parecchie bolle di valonia, avrei pensato di inseerire un granchio mithrax, però l'ho trovato solo su reefland.....
Dove posso trovarlo?????

RobyVerona
09-04-2011, 22:04
Non ho capito se la tua è una ricerca on-line o nei pescivedoli della tua zona... Quello che ti posso dire che io vasca ho problemi con la valonia, ho inserito tre mitrax ma si mangiato di tutto (secco compreso) tranne che la valonia che non si sono mai filati nemmeno di striscio. Spero che sarei più fortunato di me.

c0rsaro
09-04-2011, 23:18
ciao...
molti dicono che il calcinus elegans... alias paguro zampe blu li elimina volentieri

fabiopre
09-04-2011, 23:35
Anche il mio mangia di tutto... Tranne la valonia. :-(

RobyVerona
09-04-2011, 23:39
Provato anche con il Calcinus, ne ho due in vasca che l'unica roba che sono capaci di fare è buttarmi le talee da una parte all'altra della vasca..

Sent from my iPhone using Tapatalk.

garth11
10-04-2011, 11:45
Se lo trovi potresti metterlo in una nursery in cui getti soltanto palline di valonia... Finche non si abitua a mangiarla... ma non è detto che funzioni
Ciao RITA!!!!

rita87
11-04-2011, 15:16
ciao...
molti dicono che il calcinus elegans... alias paguro zampe blu li elimina volentieri

Il mio le guarda e passa avanti... Cosa posso mettere che le mangi? (Qualcosa di piccolo)
Purtroppo in zona ho cercato, ma di mithrax nemmeno l'ombra :-(
Durante il mese di buio qualcuno le mangiava, ma adesso sono ricomparse più di prima e nessuno le tocca.