PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti :)

Andydancer
09-04-2011, 09:40
Salve a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum, sono Andrea e scrivo da Catania.Ho da sempre la passione per gli animali e da qualche annetto mi sono dedicato all'allevamento di alcune specie esotiche di uccelli.Per quanto riguarda l'acquario diciamo che l'ho sempre avuto fino a circa 3 annetti fa quando, per motivi vari, l'ho dovuto staccare e svuotare.Ero totalmente inesperiente(bè lo sono ancora in ambito degli acquari!) ed avevo il cosiddetto "fritto misto", con piante finte, non controllavo i vari valori dell'acqua nè mettevo tantomeno prodotti specifici.Devo dire, però, che non avevo morie di pesci anzi, aumentavano sempre più seppur in acquario tenessi dai guppy agli scalari, dai neon ai pesci rossi, ai gurami! Adesso, però, sto cercando di rimetterlo in funzione COME SI DEVE, ossia con substrato apposito per piante vere, CO2 e specie endemiche dell'habitat che andrò a formare.Già so che mi orienterò sugli scalari e cardinali!
Che dire, ho mille domande da porvi affinchè il mio nuovo allestimento venga eseguito nel migliore dei modi:-) Mi accingo a postarle nelle sezioni corrette...
A presto:-))

Buchman
09-04-2011, 10:38
Benvenuto nel forum! non esitare a chiedere per qualsiasi dubbio! molto meglio chiedere e poi agire, che agire e poi chiedere!

E complimenti anche per aver deciso di diventare un acquariofilo consapevole! Ci piace!

Giudima
09-04-2011, 11:14
#28 -d03 Andydancer -28

MrNinagi
09-04-2011, 12:15
Bemvenuto -d03

Andydancer
09-04-2011, 12:18
Grazie per il benvenuto :)

mucchina
09-04-2011, 13:37
-d03-d03-d03 anche da parte mia...:-)):-))