Visualizza la versione completa : Rai 3 domenica sera - Report
liferrari
08-04-2011, 23:39
Vi siete mai chiesti dove vanno a finire i nostri dati e l'uso che ne fanno i vari google, Youtube, postimage, facebook etc etc
Magari gia lo sapete ma per chi non lo sa potrebbe ussere utile vedere Report questa domenica sera.
...un po io lo so (e non e' bello) ma sono curioso anchio di vedere quello che diranno nella trasmissione.
Sandro S.
08-04-2011, 23:51
vedem.... ;)
Omar Rold
09-04-2011, 00:25
Li utilizzeranno per qualche boiata..
Basta chiedersi come mai ci sia tanto spam no?
lupo.alberto
09-04-2011, 08:21
io l'altro giorno ho trovato sul sito 123 persone (o qualcosa di simile) il mio indirizzo di postaelettronica e solo perche ho firmato una petizione sul sito Fassaforum
#07#07#07#07
Sicuramente il trattamento dei dati è stato autorizzato da me (in qualche forma mooolto criptica) ma ciò ti fa capire che non esiste la privacy per quanto possiamo sforzarci.......
------------------------------------------------------------------------
Li utilizzeranno per qualche boiata..
magari.......
Dolphin206
09-04-2011, 09:26
io credo che tutto quello che noi digitiamo (ricerche, sottoscrizioni e siti frequentati) vengano utilizzati a fini commerciali; altrimenti non si spiegherebbe come il social network come facebook valga così tanti soldi.
vi faccio un esempio sentito da Nicola Savino qualche mese fa in radio...
mettiamo che la vespa voglia fare una campagna mirata, potrebbe semplicemente contattare tutti gli utenti che hanno sottoscritto il gruppo della vespa su facebook o indicato come "mi piace".
ovvio che poi ci saranno una serie di permessi o di raggiri per evitare la legge sulla privacy
ho da poco finito di vedere la puntata della settimana scorsa dato che domenica non ero in casa, ovviamente domani guarderò per bene anche questa, visto che dovrebbe esserci anche un servizio sul biogas, argomento che mi interessa parecchio...
Report rimane uno dei miei programmi preferiti di tutta la tv....:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |