Visualizza la versione completa : Vortech mp40
Sto valutando l'acquisto di questa pompa in vasca da 200 litri.
Il mio problema e' lo spessore massimo del vetro..
Il mio e' un vetro da 16o 18 mm 12 di flot piu 4o6 di nero nn mi ricordo funziona lo stesso? E cm la vedete in vasca?
lo spessore della vasca e' esagerato!!!! 16 18 e' una follia per quel litraggio....io in 200litri metterei la mp20...
perche' poi usi il vetro nero?
in ogni caso la mp40 va su fino a vetro 19...
16 o 18 e' solo il vetro dietro che e' da 12 piu quello nero perche non mi piace vedere il muro arancione dietro e cosi tutri i cavi non si vedono.. Che fa se metto la mp40? La faccio andare al minimo.. E x lo spessore?
al posto del vetro puoi usare il comunque dcfix adesivo...
16 o 18 e' solo il vetro dietro che e' da 12 piu quello nero perche non mi piace vedere il muro arancione dietro e cosi tutri i cavi non si vedono.. Che fa se metto la mp40? La faccio andare al minimo.. E x lo spessore?
per lo sfondo cerca nei negozi di fai da te la pellicola adesiva dc-fix e così risparmi i soldi del vetro ... ;-)
se alla fine opterai per l'mp40 grazie al regolatore di potenza troverai il movimento giusto per la tua vasca .....
scusate ma ci sono 2 tipo di pompe mp40 e mp40es cosa cambia?
nalla prima il controller è blu e nella seconda è questo http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://ecotechmarine.com/products/ecosmart-upgrade-kit/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhhOmQjHhV0EP_c15WIIjr5iU9OGhg
comunque credo di prenderla (mp40) non faccio male vero?
------------------------------------------------------------------------
per lo sfondo cerca nei negozi di fai da te la pellicola adesiva dc-fix e così risparmi i soldi del vetro ... ;-)
se alla fine opterai per l'mp40 grazie al regolatore di potenza troverai il movimento giusto per la tua vasca .....
ora mai lo fatto fare in vetro nero.. saranno 18mm o 16 nn so che spessore ha usato per il nero..
la prossima volta..
stavo guardando che le tunze hanno la fotocellula che abbassa la corrente con lo spegnersi delle luci
anche l'mp? e poi i programmi cambiano in automatico o devo essere io a premere un pulsante per fargli variare?
anche la vortech ha la modalità notturna ;-)
http://ecotechmarine.com/vortech-mp40w-es-propeller-pump/
fabiopre
09-04-2011, 20:52
scusate ma ci sono 2 tipo di pompe mp40 e mp40es cosa cambia?
nalla prima il controller è blu e nella seconda è questo..
La 40es è quella con il controller nuovo che ha dei programmi in più... Inoltre attenzione che ce n'è una versione wireless identificata da una W (mp40W es) che ti consente di utilizzare più pompe in maniera sincronizzata automatica.
***dani***
09-04-2011, 21:26
fabiopre che io sappia tutte le vortech sono wireless...
Ma ha la fotucella che lo fa in automatico oppure devo premere io un tasto ogni sera?
fabiopre
10-04-2011, 00:24
Di quelle con il controller vecchio mi sembra di no, ce ne era un modello che non aveva la W in alto (quella luminosa)... Poi magari sbaglio.
Per Quelle con il controller nuovo concordo con te e magari mi sono espresso male io. :-)
Un saluto. -28
cerinaangelo
10-04-2011, 08:40
tu segui le istruzioni, imposti la modalita nott. all ora che vuoi e tutte le sere in automatico parte alla stessa ora per 10 ore.se stacchi la corrente devi reimpostarla.ciao.
tu segui le istruzioni, imposti la modalita nott. all ora che vuoi e tutte le sere in automatico parte alla stessa ora per 10 ore.se stacchi la corrente devi reimpostarla.ciao.
Anche quella di prima generazione? Cioe' quella con il controller blu? Ma poi il controller si puo cambiare e mettere quello bianco?
***dani***
10-04-2011, 12:50
Di quelle con il controller vecchio mi sembra di no, ce ne era un modello che non aveva la W in alto (quella luminosa)... Poi magari sbaglio.
Per Quelle con il controller nuovo concordo con te e magari mi sono espresso male io. :-)
Un saluto. -28
Sbagli... Tutte le mp40 sono nate con il controller bianco ed il comando wireless, mentre il comando blu era per le mp20, non so se siano interscambiabili. Quello blu non permetteva il controllo wireless in qualità di pompa master se non ricordo male.
fabiopre
10-04-2011, 20:35
Sbagli... Tutte le mp40 sono nate con il controller bianco ed il comando wireless, mentre il comando blu era per le mp20, non so se siano interscambiabili. Quello blu non permetteva il controllo wireless in qualità di pompa master se non ricordo male.
Questo ne vende una non wireless: http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&postid=12546953
Qui l'elenco delle versioni: http://www.atlantareefclub.org/forums/showthread.php?t=50601
tony extreme
10-04-2011, 21:24
io ho una mp20 su una vasca 80 50 50 e sta circa al 70% di potenza e vi dico che svolge bene il suo lavoro ha un flusso forte ma allo stesso tempo è molto delicato
***dani***
11-04-2011, 20:30
fabiopre, non sono quelle commercializzate in Italia... infatti nel link dicono: Gen1 MP40 (called MP40)- not wireless. No many around that I can see. I think they just pumped water and had an adjustable flow rate. No flow patterns.
In Italia hanno sempre e solo venduto quelle con il controller bianco
fabiopre
12-04-2011, 10:39
Vero, ma siccome, sempre se non ricordo male, un paio usate di "importazione" erano transitate anche sul mercatino di Aquaportal, non mi sembra errato far presente che come modello esistono (che poi non siano state commercializzate nuove è altro discorso)...
...tutto qui. :-)
Fabio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |