Visualizza la versione completa : Egeria densa urticante?
Buongiorno a tutti!
Secondo voi č possibile che l'egeria densa sia urticante? perchč oggi mentre installavo l'impianto CO2 l'ho toccata con il braccio pių volte..ora mi prude parecchio!
Il dubbio mi č venuto perchč succede anche ad un mio amico anch'egli appassionato di acquariofilia..e che dopo i contatti con egeria ha prurito! a me non era ancora successo..cosė pensammo a una forma di allergia..ma ora mi viene il dubbio che sia proprio la piante urticante! -20
Qualcuno ne sa niente?
AlessandroC
08-04-2011, 12:16
Mah, io quando la pianto o la sposto non ho pruriti!Forse č un'allergia personale!
Forse ci sono attaccate delle Hydre...? Ma non so se siano urticanti per l'uomo...
Non dovrebberlo esserlo..chissā!
ciao buch anche a me prude tutto soprattutto se la sfioro con la parte inferiore dell'avambraccio dove la pelle č pių sottile!! chissā
Darklight
08-04-2011, 14:59
Si tratta di una forma allergica tua personale .
Io ho questo problema con la Vallisneria ... ma me ne frego tanto dopo mezz'ora non ho pių niente !
Cavoli! Raf90 siamo allergici all'Egeria..mannaggia!
Sė in effetti non č nulla di grave..solo un quarto di prurito..ma vista la funzione cosė importante che svolge quella pianta, non posso che amarla lo stesso!
Misato88
10-04-2011, 01:32
io a volte ho il braccio destro che mi si irrita se lo tengo troppo immerso nell'acqua, se ficco il sinistro invece niente..solo che col sinistro faccio una faticaccia perchč sono veramente impedita..
costantino vitaliano
10-04-2011, 10:25
scusate la mia ignoranza in materia di acquari ,ma ho bisogno di un vostro aiuto ho allestito un acquario di 50lt con sei oranda piccoline dentro poi ci ho messo un ariatore da circa cinque giorni ie venerdi ci ho messo in filto biologico all'interno vorrei sapere che altri tipi di pesci sempre di piccole dimensioni ci posso mettere ed ogni quanto va cambiata l'acqua e pulire il filtro vi prego aiutatemi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |