Visualizza la versione completa : CHE VASCA! ...e che foto!!!
Paolo Piccinelli
08-04-2011, 10:26
http://reefcentral.com/forums/showthread.php?t=2001171
...torno a leccare il video... #19
giangi1970
08-04-2011, 11:04
MA sto' cacchio di reefcentral e' sempre in backups......
Lo fanno quando da loro è notte, quindi noi ci attacchiamo.
Paolo Piccinelli
08-04-2011, 11:16
Loro almeno lo fanno alle 4 di mattina... noi invece ad ogni newsletter! .-D
Marco AP
08-04-2011, 11:59
Loro almeno lo fanno alle 4 di mattina... noi invece ad ogni newsletter! .-D
Ora non più... ;-)
Cmq... più che la vasca, gli invidio quell'angolo di casa che ha ricavato... Questi fanno lavori di ampliamento come gli pare (vedi programmi su sky delle case che restaurano e rivendono...), mentre noi dobbiamo richiedere il permesso anche per mettere una tenda da sole... #07
Daniel-T
08-04-2011, 12:45
Bella....a volte gli fa prendere anche il sole a mezzogiorno (pag 2)......
LukeLuke
08-04-2011, 12:56
gingi anche io notavo quello ... in pratica ha costruito casa intorno alla vasca...
quella stanza è quasi più grande di casa mia... :-D
cmq vasca mooooolto giovane... ma con ottime potenzialità....
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 12:59
Sara anche bella ma le nostre sono piu belle perche fatte con passione e orgoglio ciao
Cmq... più che la vasca, gli invidio quell'angolo di casa che ha ricavato... Questi fanno lavori di ampliamento come gli pare (vedi programmi su sky delle case che restaurano e rivendono...), mentre noi dobbiamo richiedere il permesso anche per mettere una tenda da sole... #07
quanto e' vero....:-(
Paolo Piccinelli
08-04-2011, 13:22
Io gli invidio le brasiliane... :-))
Bella....a volte gli fa prendere anche il sole a mezzogiorno (pag 2)......
Che figata.. Apro una parentesi.. Nessuno di voi ha provato ad illuminare con fibre ottiche prendendo la luce da fuori ?
Sara anche bella ma le nostre sono piu belle perche fatte con passione e orgoglio ciao
Bhè micca lo fanno per fare gli sboroni loro....hanno la passione che abbiamo anche noi,semplicemente hanno la possibilità di farle forse perchè spendono meno di mantenimento e tanti soldini disponibili in questi casi.
Io gli invidio le brasiliane... :-))
Madonna che c... Uli che hanno!!!
Spettacolare che puo dare anche la luce naturale direttamente a picco sulla vasca!
franconapoli
08-04-2011, 13:48
uffffffffffffa quando si vedono queste vasche si rosica .............................#19#19#19#19#19
2 buoni moti per trasferirsi in brasile.............
1 le donne
2 usare il sole come illuminazione hahahahahahahaha
assolutamente impressionante
vasca bellissima ed animali ancora più belli ......................ma non sò perchè ma le vasche di sti americani le vorrei vedere dopo un annetto................
ps il cellophane sopra il tavolo è agghiacciante.............
ALGRANATI
08-04-2011, 14:29
a me sembra tanto finta.....per carità è bellissima ma secondo me poco personale.
bhu....secondo me nn è onesto fare vasche così belle !!!!!!
poi una cosa che proprio non capisco ...............belin mi fà una vasca fighissima tutta perfetta con strumantazione da paura ......e ma la mette di fianco al lavello????????
giangi1970
08-04-2011, 14:58
Paolo...non avevo pensa al fuso orario....
Io invece sono convinto che ha' speso molt meno di quello che credete.....
Lo schiumatoio e' una copia di una copia di una copia....sul mercato cisene e giu' di li costano si e no 3-400€....
Illuminazione son tutti faretti da supermercato adattati(oltretutto tutti 150w)
Non arriva a 1000w totali di illuminazione...
Forse la cosa che gli e' costata di piu' sono le Vortech....e l'impianto di osmosi....
LA vasca se sei capace a incollarla non e' che costi chissa' che...specialmente a loro...
Tacnica....tanto pvc...ma mica costa milioni....
Esteticamente mi piace.....anche se sono d'accordo con Matteo....sa' di copiato....
uffffffffffffa quando si vedono queste vasche si rosica .............................#19#19#19#19#19
2 buoni moti per trasferirsi in brasile.............
1 le donne
2 usare il sole come illuminazione hahahahahahahaha
:-D se per le donne ti ci lascio andare volentieri.....la maggior parte sono cessi allucinanti,soprattutto passati i 30 anni.
RUTHLESS86
08-04-2011, 15:26
mamma ragazzi che vasca.......colori e coralli mai visti e che pagliaccetti che ha!!!!
:-D se per le donne ti ci lascio andare volentieri.....la maggior parte sono cessi allucinanti,soprattutto passati i 30 anni.
quelle di 30 le lasci , lì si sceglie.. anche noi brutti :-D
p.s abra ,è arrivato :-))
salvatore80
08-04-2011, 15:38
BASTA.....con ste vasche accontentiamoci delle nostre ...ah ragà le tasse loro non le pagano
nissan navara
08-04-2011, 15:48
Da noi si parla sempre di lasciare un bel cordone di silicone tra lastra e lastra
per paura di rotture
E li dove' il silicone #13
Marco Andena
08-04-2011, 15:55
a me pare bellissima.........ma come fanno a tirare fuori vasche cosi' belle?
nissan navara
08-04-2011, 15:56
caccio me lo domando anchio
salvatore80
08-04-2011, 15:58
ma secondo voi e SABBIA??????che ha sul fondo
Vado contro corrente .... a me personalmente non piace .... :-))
Colori stupendi ma come ho visto nelle vasche di tanti di voi .... le macro di matte non sono da meno ....
Il layout mi pare un pò tristino #36# Io sono per il made in italy!! :-))
Se poi mi parlate di -63 brasiliani ...... va be allora li mi -69
nissan navara
08-04-2011, 16:27
Se poi mi parlate di brasiliani
a li non si discute-11
RobyVerona
08-04-2011, 18:31
Sto raccogliendo la bava dal salotto... -:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33
Ma diventate tutti così matti per quella vasca???? a me sa di sterilità assoluta... sembra che ha messo dentro i coralli l'altro ieri...
poi il policarbonato sul fondo... poi è tutta vuota... poi ha due pesci... poi la vorrei vedere tra due mesi, nemmeno tra due anni... a vodka...
l'unica cosa che mi fa invidia, sono le foto...
ALGRANATI
08-04-2011, 21:31
Luca ti quoto tutto:-D
Capisco che la vasca e la tecnica non costi molto, ma mi sa che ha speso un botto di coralli tridacne ecc (almeno per i prezzi italiani), poi non so quanto campano
http://www.youtube.com/watch?v=z4fqg2bE3F8&feature=player_embedded#at=308
questa è una vasca... chissenefrega dei colori... è un pezzo di barriera... impressionante...
3 lumenarc x1000w + 16x54w... 300x120x100cm...
mha, per me si vedono dei coralli normali, colori normali, ma è un pezzo di barriera... purtroppo non trovo altri video...
A me non piace assolutamente: certo lo spazio è fantastico, poteva farla senza "coltelli" usando un 20mm, magari accoppiato, la tecnica è povera (a parte qualche particolare come le pompe di movimento). Una vasca fatta all'insegna dell'economia.
Il lay-out? Per usare un termine inglese e non scadere nel volgare..... una chiavica!:-)
In tutto il mondo, con un poco di impegno in più, si fanno (e si vedono) cose molto più belle!
http://www.youtube.com/watch?v=z4fqg2bE3F8&feature=player_embedded#at=308
questa è una vasca... chissenefrega dei colori... è un pezzo di barriera... impressionante...
3 lumenarc x1000w + 16x54w... 300x120x100cm...
Concordo in pieno, vasca perfetta e stabile, con pesci, ci vogliono.....come in natura.
i colori ci sono, ovviamente quelli naturali, infondo, se si guarda cosa c'è in mare, non è poi tutto coloratissimo, i colori forse servono a quelli che hanno una vita grigia:-D
Dolphin206
09-04-2011, 09:19
oltre ad essere bellissima ma anche econimicamente inrealizzabile in italia...
come fanno a tenerla così pulita? la sabbia è bianchissima....
claudiomarze
09-04-2011, 09:51
tanta roba!
a me invece non piace per nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |