Entra

Visualizza la versione completa : idea integratori xaqua ditemi voi......

periocillin
08-04-2011, 10:04
secondo voi se del metodo xaqua integro il bio p e il bio b alternati credete che riesca a tenere piu sotto controllo i valori e debbellare quei pochi dino che ho?

egabriele
08-04-2011, 10:42
secondo voi se del metodo xaqua integro il bio p e il bio b alternati credete che riesca a tenere piu sotto controllo i valori e debbellare quei pochi dino che ho?

Secondo la base per il sistema Xaqua e' un acquario che gia' gira bene e che vuoi far girare benissimo.
Raramente risolve i problemi.

periocillin
08-04-2011, 11:01
non ho grossi problemi, gira gia molto bene .
era solo per sistemare solo quei pochi dino che ho e comunque studiando il metodo xaqua non volevo usare tutta la linea ma solo bio p e bio b

franconapoli
08-04-2011, 13:51
non ho grossi problemi, gira gia molto bene .
era solo per sistemare solo quei pochi dino che ho e comunque studiando il metodo xaqua non volevo usare tutta la linea ma solo bio p e bio b

noon esistono piu i bio P e D ma solo bio one e dinamic
il bio one lo usi tutti i giorni e i dinamic solo in caso di valori molto alti...........

periocillin
08-04-2011, 13:53
lo so io pero ho due boccette nuove di bio p e bio d, finite queste uso quelle che dici te

Stefano1961
08-04-2011, 14:01
Intanto dovresti postare qualche foto per vedere che tipo di Dinoflaggelati hai !!!! Comunque se hai innescato il sistema e hai il R/R in equiilibrio , non ti consiglio di riprendere a dosare i Bio, ma trovare la causa scatenante, se di Dino si tratta. ;-)

franconapoli
08-04-2011, 17:32
Intanto dovresti postare qualche foto per vedere che tipo di Dinoflaggelati hai !!!! Comunque se hai innescato il sistema e hai il R/R in equiilibrio , non ti consiglio di riprendere a dosare i Bio, ma trovare la causa scatenante, se di Dino si tratta. ;-)

infatti ..........il problema è capire la causa di quei maledetti -04-04-04-04