Visualizza la versione completa : Biotopo asiatico consigli.
Acquario_10
07-04-2011, 22:41
Salve vorrei sapere dei pesci che hanno un "livello nuoto" alto :) Cosė da riempire tutti gli spazzi dell'acquario. 100 netti, sono presenti 10 rasbora, 5 corydoras, 1 peckotia, 5 pangio, 4 otocinclus.
tekkenlaw
09-04-2011, 10:17
i Trichogaster trichopterus sono pesci di nuoto medio alto e sono di biotipo asiatico ricorda che hanno bisogno di acque nn troppo mosse soprattutto in superficie
fishermann
09-04-2011, 15:09
oppure i colisa oppure i betta, sempre con poca corrente in superficie
Patrick Egger
09-04-2011, 18:36
Ciao.
I Trichopodus trichopterus diventano troppo grandi e troppo bruschi per un 100l.
Si dovrebbe capire intanto che specie di Rasbora allevi.Se hai delle Trigonostigma heteromorpha adulti,allora potresti prenderti una bella coppia di Alocheilus panchax.Pių in superficie di loro non sta nessuno.
PS:Perchč hai scritto biotopo asiatico?Corydoras,Peckoltia e Otocinclus sono del Sudamerica;-)
Acquario_10
10-04-2011, 02:10
Lo so, ma li avevo dal vecchio acquario e quindi li ho portati nel nuovo. E poi necessitano tutti di un PH intorno al 6.0 quindi sono abbastanza compatibili. Cmq si ho le rasbora heteromorpha. Avevo inserito una coppia di betta, M,F. andavano d'amore e daccordo, poi il maschio l'ha preso mio padre e ho aggiunto un altro betta crown m, si sono letteralmente scananti e li ho dovuti separare :S qundi all'elenco si aggiunge anche il betta.
Lascio tutto cosė, o posso comunque aggiungere la coppia di Alocheilus panchax??
grazie per le risposte :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |