PDA

Visualizza la versione completa : una curiosità su zeovit

franconapoli
07-04-2011, 22:19
salve a tutti
mi spiegate perche la guida e sui prodotti la casa dice di dosare gli oligo tutti i giorni tipo
k-b sul prodotto c'è scritto 1ml per 100litri tutti i giorni mentre leggo persone che dosano in questa quantita solo per 1 volta a settimana
e anche per gli altri oligo .........
è vero che le dosi variano in base alle esigenze pero nel mio caso doso 3ml a settimana mentre la casa indica 3ml al giorno .c'è un abisso nei dosaggi #24#24#24#24#24

Maurizio Senia (Mauri)
07-04-2011, 22:47
salve a tutti
mi spiegate perche la guida e sui prodotti la casa dice di dosare gli oligo tutti i giorni tipo
k-b sul prodotto c'è scritto 1ml per 100litri tutti i giorni mentre leggo persone che dosano in questa quantita solo per 1 volta a settimana
e anche per gli altri oligo .........
è vero che le dosi variano in base alle esigenze pero nel mio caso doso 3ml a settimana mentre la casa indica 3ml al giorno .c'è un abisso nei dosaggi #24#24#24#24#24

Per il Potassio si dovrebbe fare il Test per capire il dosaggio esatto.......con ZeoVit si consigliano dosi elevate perche la ZeoLite fa da setaccio molecolare e assorbe molto Potassio e Carbonati vari.

franconapoli
07-04-2011, 22:51
si ok per il test ma non capisco perche 1ml per 100litri tutti i giorni e molti invece mettono questa dose una sola volta a settimana c'è troppa differenza

non so se sono stato kiaro ..........