Visualizza la versione completa : CHIUDERE Hydor ETH 200 W RISCALDATORE ESTERNO vs vasca 21 litri
chi vincera?
dai scherzo....vorrei chiedervi cosa potrebbe succedere di negativo una volta installato questo prodotto sulla mia vaschetta (ps....è il piu' piccolo riscaldatore esterno che sono riuscito a trovare in internet....forse ho toppato) dai vi prego cercate di rassicurarmi!!!!
berto1886
07-04-2011, 22:03
è troppo grande... 200W in 20 litri sono troppi e più grande il riscaldatore della vaschetta... metti un riscaldatore a provetta da 25W e sei apposto oppure un newattino
è troppo grande... 200W in 20 litri sono troppi e più grande il riscaldatore della vaschetta... metti un riscaldatore a provetta da 25W e sei apposto oppure un newattino
ma la provetta non è esterna....a parte il fatto che sia grande,(ma non si vede) che problemi potrebbe creare in vasca? in qualunque modo appena la vasca raggiunge la temperatura quello si spegne no?
berto1886
07-04-2011, 22:25
il problema è che potrebbe scaldarla troppo (nonostante il termostato) o cmq troppo in fretta... poi prova pensa ad un guasto del termostato (cosa che succede almeno a me molto spesso, cambio un riscaldatore l'anno nell'acquario grande) non te ne rendi neanche conto che hai già bollito tutto! non hai margine di sicurezza
il problema è che potrebbe scaldarla troppo (nonostante il termostato) o cmq troppo in fretta... poi prova pensa ad un guasto del termostato (cosa che succede almeno a me molto spesso, cambio un riscaldatore l'anno nell'acquario grande) non te ne rendi neanche conto che hai già bollito tutto! non hai margine di sicurezza
infatti vorrei abbinargli questo:
http://cgi.ebay.it/Mini-Digital-Temperature-Controller-Thermostat-Aquarium-/220721978656?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item33640e1d20#ht_4500wt_908
per avere un margine di sicurezza in piu'...e che a settembre dovrei passare a vasca piu' grande....quindi ho speso pensando al futuro...e ora che arriva l' estate credo che questo riscaldatore sara' sempre spento.
berto1886
08-04-2011, 22:37
ho capito... forse hai un pò di margine in più... cmq per fortuna che tra un pò fa caldo quindi non serve... non per farmi i cavoli tuoi quanto sarà la nuova vasca? :-))
ho capito... forse hai un pò di margine in più... cmq per fortuna che tra un pò fa caldo quindi non serve... non per farmi i cavoli tuoi quanto sarà la nuova vasca? :-))
credo di voler rimanere intorno agli 80 litri.....ma tutto puo' succedere!!!
berto1886
10-04-2011, 00:12
sarebbe ancora troppo grande... ma è gia meglio che montarlo nel 20
Hydor ETH arrivato e installato.......26° spaccati!!!
certo che.....dalle foto non lo facevo cosi voluminoso!!!è enorme!!!
vabbe' l 'importante è che non mi crei problemi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |