Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
alexis133
07-04-2011, 13:37
Bene, dopo una spiacevole esperienza fatta su questo forum saluto tutti.
Mi sono visto chiudere una discussione per un futile post senza i dati richiesti da...bo...
...sincerametne non ho capito un cavolo.
grazie a tutti per i "Non consigli"...
Ciao! Spiega meglio..cos'è successo? #24
ciao e ri-benvenuto, cavoli mi dispiace per l'inconveniente non pensavo che su AP fossero così poco tolleranti#30 !!
Paolo Piccinelli
07-04-2011, 15:19
Mah, io resto davvero basito.
Ti sei iscritto/a da due giorni ed hai aperto questo topic in mostra e descrivi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297148
Ti è stato scritto cortesemente di regolarizzare il topic come da regolamento di sezione, che vale per tutti e non solo per alcuni e che è scritto a chiare lettere in evidenza.
Non è stato fatto per rompere le palle, ma perchè qui siamo in oltre 40.000 iscritti e se ognuno fa quel ca##o che gli pare, in breve il forum diventa una bolgia dantesca.
Poi si è passati ad una polemica tanto inutile che ho chiuso il topic prima che iniziassero gli insulti (che non ci sono stati, altrimenti avremmo preso i dovuti provvedimenti) invitandoti ad aprire un nuovo topic in modo consono e invitando gli altri a rispondere solo se interessati evitando ulteriori polemiche.
In pratica ti ho tutelato e ti ho indicato come fare le cose per bene.
Se questa è la reazione... che dire... ciao! -28-28-28
cavoli mi dispiace per l'inconveniente non pensavo che su AP fossero così poco tolleranti !!
Raf, sempre meglio sentire entrambe le campane prima di giudicare... non trovi? ;-)
Incredibile............se non si è in grado di accettare critiche, consigli e regole, il problema non credo sia del forum.............
Ma se ci ripensi, il forum è sempre un luogo aperto a tutti..............
cavoli mi dispiace per l'inconveniente non pensavo che su AP fossero così poco tolleranti !!
Raf, sempre meglio sentire entrambe le campane prima di giudicare... non trovi? ;-)
caro Paolo hai pienamente ragione stavo proprio per scrivere quello!! sentendo entrambe le campane e leggendo non c'è dubbio, io studio biologia a livello universitario, ma non per questo pretendo di saperne più di altri su tutto e mi ricordo sempre di quanto ho ancora da imparare!! fornendo tutti i dati come chiesto non solo si sta alle regole del " gioco" (con mille virgolette) ma si danno tutte le info per permettere di dare consigli inerenti al problema!!
mi scuso per l'impulsività, il lavoro del moderatore non è facile-69
ps con piccolo OT ti prego non strozzarmi tramite il forum: non c'è dubbio che il lato oscuro sia più figo!!
Paolo Piccinelli
07-04-2011, 15:54
Giovane padawan, sento che la forza scorre potente attraverso di te... usala con discernimento! #e52
ho il link del regolamento in firma... più comodo di così...
Marco AP
07-04-2011, 17:23
Ciao e addio. Visto che sei nuovo ti segnalo che il 3-4 Settembre si terrà a Cesena l'ACQUA BEACH una grande mostra mercato dedicata all'acquariofilia e per l'occasione ci sarà anche il raduno nazionale di AcquaPortal. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le info! Non mancare, ti aspettiamo! Ciao ;-)
alexis133
08-04-2011, 21:43
Mah, io resto davvero basito.
Ti sei iscritto/a da due giorni ed hai aperto questo topic in mostra e descrivi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297148
Ti è stato scritto cortesemente di regolarizzare il topic come da regolamento di sezione, che vale per tutti e non solo per alcuni e che è scritto a chiare lettere in evidenza.
Non è stato fatto per rompere le palle, ma perchè qui siamo in oltre 40.000 iscritti e se ognuno fa quel ca##o che gli pare, in breve il forum diventa una bolgia dantesca.
Poi si è passati ad una polemica tanto inutile che ho chiuso il topic prima che iniziassero gli insulti (che non ci sono stati, altrimenti avremmo preso i dovuti provvedimenti) invitandoti ad aprire un nuovo topic in modo consono e invitando gli altri a rispondere solo se interessati evitando ulteriori polemiche.
In pratica ti ho tutelato e ti ho indicato come fare le cose per bene.
Se questa è la reazione... che dire... ciao! -28-28-28
Io Paolo ti ringrazio per aver fatto egregiamente il tuo dovere di "Moderatore", ma non credo che una persona possa imparare da un individuo pieno di boria, sarà sicuramente stato un caso isolato, ma a pelle, non mi è piaciuto per niente...e diffcilmente il mio intuito mi inganna...
ringrazio le persone che, se pur per poco, si sono dimostrate interessate ai miei quesiti e mi hanno trattato con rispetto, te compreso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |