Entra

Visualizza la versione completa : Avete visto quest'altra vasca...

Mario89xxl
07-04-2011, 12:41
http://www.youtube.com/watch?v=Yo1PX1tKtZM&feature=related

Sti cani è che attrezzatura che tiene sto tipo #25#25#25#25

Visto che skimmer obeso che ha?? :-D:-D

Anche se... secondo me... per il layout poteva impegnarsi un po di più eh #18#23 però è molto particolare
------------------------------------------------------------------------
ok... mi rimangio l'ultima cosa che ho detto......

http://www.youtube.com/watch?v=M2qWGbPPxJM&feature=related

layout da pauraaaaaaaaaa

Fred94
07-04-2011, 14:16
la tecnica è da spettacolo...e come vedo queste cose penso ai KW...
devo dire pero' che la vasca a me non piace per niente..

Daniel-T
07-04-2011, 14:18
è la vasca di Chin, ne abbiamo parlato in questi post.....

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281562

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281393

cmq impianto da paura.....

mariolino89
07-04-2011, 14:28
Che dire...
Sti ca**i!!!!
AHAHAH lo schiumatoio è immenso

DiBa
07-04-2011, 14:35
Si si le avevo gia seguite le conversaziono... E' enorme pero' non ha tutto questo aspetto naturale! Cioe' bo... E' tecnologico e basta!

RUTHLESS86
07-04-2011, 14:49
per me cosi diventa una cosa troppo impegnativa!!! il troppo stroppia!!!!

vallorano
07-04-2011, 14:54
che avrà speso per allestire il tutto?? massimo 900 1000€ no?? :-D :-D
Comunque nel secondo video la vasca già è molto migliorata...dal vivo credo che sia abbastanza impressionante.

salvatore80
07-04-2011, 15:41
come si fa ad allestire na cosa del genere ,come fanno poi a mantenere quelle rocciate cosi?
sarà anche questione di gusti ma a me ste rocciate piacciono un sacco

dibifrank
07-04-2011, 16:12
troppo pulita

Brig
07-04-2011, 16:15
stimo la sua maniacalità.... quasi quasi c'è da copiare qualcosa XD

però non mi è sembrato di vedere pesci....

p.s. io mentre lo guardavo, nel video avevo la pubblicità dell'enel... faceva ridere come accoppiata XD

Fred94
07-04-2011, 18:32
che avrà speso per allestire il tutto?? massimo 900 1000€ no?? :-D :-D
Comunque nel secondo video la vasca già è molto migliorata...dal vivo credo che sia abbastanza impressionante.

tante cose le avra' sicuramente comprate sul mercatino !!! :-D:-D:-D

Omar Rold
07-04-2011, 18:53
Azzz..questa è la vasca del Thailandese, sul tubo ci sono parecchi video della vaschetta e di tutto l'impiantino..povero!;-):-D:-D

Mario89xxl
08-04-2011, 00:04
stimo la sua maniacalità.... quasi quasi c'è da copiare qualcosa XD

però non mi è sembrato di vedere pesci....

p.s. io mentre lo guardavo, nel video avevo la pubblicità dell'enel... faceva ridere come accoppiata XD

Beh, guarda il secondo video, credo sia l'ultimo che ha pubblicato... i pesci ci sono e come!!! ;-)#25

Cioè, sto tipo ha la tanica di rabbocco da 1500litri??? Ma questi so pazzi proprio #28g:-D:-D:-D

DiBa
08-04-2011, 00:18
Ajajhahahah ma io mi chiedo... Come cavolo lo fissa un corallo? Si immerge con le bombole???????

claudiomarze
08-04-2011, 00:56
la mia preferita.

4divpz
08-04-2011, 00:57
Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36#
Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente

momo70
08-04-2011, 07:54
Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)

Mario89xxl
08-04-2011, 09:38
Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36#
Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente

Mmm, sinceramente ci credo poco #24 ... Si tratta comunque di animali. Ovviamente io non so l'evoluzione della vasca, ma qua non si parla di comprare una macchina o di costruire una casa, qua si parla di creare un minimondo, con esseri vivi, che se sbagli li uccidi... Quindi credo poco alla storia de "i soldi è basta"
Poi può anche essere che invece di curare un animale malato preferisce buttarlo e comprarne un altro eh, ma credo di più nel mio pensiero precedente :-)

Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)

Io sto con te #25

Simo
08-04-2011, 10:48
questa persona qua se andate su reefcentral vedete tutte le foto anche quella della vasca precedente a questa..più piccola ma..di manico ne ha parecchio il ragazzo..