PDA

Visualizza la versione completa : Iks aquastar

BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 13:04
CHI HA IKS AQUASTAR DELLA AQUARISTICA CON ALIMENTATORE POMPE DOSOMETRICHE CHE MI PUO AIUTARE AD FARLO ANDARE GIUSTO PERCHE LE POMPE DISOMETRICHE CONTINUANO A CHIEDERMI IL JOd E IL PH QUELLO DEL CALCIO HO MESSO IL REATTORE VA BENE MA LE ALTRE NON RIESCO A CAPIRCI UN CACCHIO CONTINUO A LEGGERE LE ISTRUZIONI MA ALLA FINE CAPISCO NIENTE PERCHE SONO TROPPO IMBRANATA CHI MI PUO AIUTARE CIAO

Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2011, 13:44
CHI HA IKS AQUASTAR DELLA AQUARISTICA CON ALIMENTATORE POMPE DOSOMETRICHE CHE MI PUO AIUTARE AD FARLO ANDARE GIUSTO PERCHE LE POMPE DISOMETRICHE CONTINUANO A CHIEDERMI IL JOd E IL PH QUELLO DEL CALCIO HO MESSO IL REATTORE VA BENE MA LE ALTRE NON RIESCO A CAPIRCI UN CACCHIO CONTINUO A LEGGERE LE ISTRUZIONI MA ALLA FINE CAPISCO NIENTE PERCHE SONO TROPPO IMBRANATA CHI MI PUO AIUTARE CIAO

Bettina il rivenditore Italiano di Aquastar IKS e Aquaristica chiama Gabriele di AquaticLife lui e in contatto con loro e ti sanno aiutare.;-)

BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 14:17
Va bene grazie

ALGRANATI
06-04-2011, 17:20
sposto in tecnica.

Mauri , ma non riesci a fargli togliere almeno la chiamata di sto iodio?

Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2011, 17:44
sposto in tecnica.

Mauri , ma non riesci a fargli togliere almeno la chiamata di sto iodio?

Teo se non innesti il modulo delle Dosometriche non ti fa vedere i comandi, quindi non riesco ad aiutarla.......;-)

Acquatic Life
06-04-2011, 18:18
Bettina ..... quando colleghi la dosometrica alla centralina, dovrebbe venire fuori un menu, basta selezionare " AZZERA (RESET) PROGRAMMI" e si resettano tutti i programmi .... a mia memoria ;-)

fappio
06-04-2011, 18:23
ciao bettina stai facendo le cose per bene vedo ....;-)

BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 18:37
O come sono contenta di sentirti ma vedi come sono imbranata non riesco neanche a mettere a posto un coso da niente ciao

Hypa
06-04-2011, 19:16
Bettina io sto cercando in rete qualcosa che ne spieghi il funzionamento, te hai le dosometriche originali IKS?

Psyco
06-04-2011, 19:17
spero non ti sia capitato un iks come il mio...gh gh...a volte bisogna resettare tutto e ripartir a fare le impostazioni

fappio
06-04-2011, 19:30
bettina , consolati , non capisco un piffero nemmeno io ... :-D

BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 19:51
bettina io sto cercando in rete qualcosa che ne spieghi il funzionamento, te hai le dosometriche originali iks?

a me sembra tutto originali perche sulle istruzioni ce il timbro di aquaristica ciao
------------------------------------------------------------------------
bettina , consolati , non capisco un piffero nemmeno io ... :-d

e tu pensa quello che combino io che piu vado avanti sono di piu quello che vado indietro e ne combino di tutti i colori pero cerco di migliorare ma e una cosa molto complicata e che la vasca mi apassiona sempre di piu ciao

fappio
06-04-2011, 20:51
posta una foto dell vasca se vuoi ....