Visualizza la versione completa : Iks aquastar
BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 13:04
CHI HA IKS AQUASTAR DELLA AQUARISTICA CON ALIMENTATORE POMPE DOSOMETRICHE CHE MI PUO AIUTARE AD FARLO ANDARE GIUSTO PERCHE LE POMPE DISOMETRICHE CONTINUANO A CHIEDERMI IL JOd E IL PH QUELLO DEL CALCIO HO MESSO IL REATTORE VA BENE MA LE ALTRE NON RIESCO A CAPIRCI UN CACCHIO CONTINUO A LEGGERE LE ISTRUZIONI MA ALLA FINE CAPISCO NIENTE PERCHE SONO TROPPO IMBRANATA CHI MI PUO AIUTARE CIAO
Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2011, 13:44
CHI HA IKS AQUASTAR DELLA AQUARISTICA CON ALIMENTATORE POMPE DOSOMETRICHE CHE MI PUO AIUTARE AD FARLO ANDARE GIUSTO PERCHE LE POMPE DISOMETRICHE CONTINUANO A CHIEDERMI IL JOd E IL PH QUELLO DEL CALCIO HO MESSO IL REATTORE VA BENE MA LE ALTRE NON RIESCO A CAPIRCI UN CACCHIO CONTINUO A LEGGERE LE ISTRUZIONI MA ALLA FINE CAPISCO NIENTE PERCHE SONO TROPPO IMBRANATA CHI MI PUO AIUTARE CIAO
Bettina il rivenditore Italiano di Aquastar IKS e Aquaristica chiama Gabriele di AquaticLife lui e in contatto con loro e ti sanno aiutare.;-)
BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 14:17
Va bene grazie
ALGRANATI
06-04-2011, 17:20
sposto in tecnica.
Mauri , ma non riesci a fargli togliere almeno la chiamata di sto iodio?
Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2011, 17:44
sposto in tecnica.
Mauri , ma non riesci a fargli togliere almeno la chiamata di sto iodio?
Teo se non innesti il modulo delle Dosometriche non ti fa vedere i comandi, quindi non riesco ad aiutarla.......;-)
Acquatic Life
06-04-2011, 18:18
Bettina ..... quando colleghi la dosometrica alla centralina, dovrebbe venire fuori un menu, basta selezionare " AZZERA (RESET) PROGRAMMI" e si resettano tutti i programmi .... a mia memoria ;-)
ciao bettina stai facendo le cose per bene vedo ....;-)
BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 18:37
O come sono contenta di sentirti ma vedi come sono imbranata non riesco neanche a mettere a posto un coso da niente ciao
Bettina io sto cercando in rete qualcosa che ne spieghi il funzionamento, te hai le dosometriche originali IKS?
spero non ti sia capitato un iks come il mio...gh gh...a volte bisogna resettare tutto e ripartir a fare le impostazioni
bettina , consolati , non capisco un piffero nemmeno io ... :-D
BREGOLI BETTINA
06-04-2011, 19:51
bettina io sto cercando in rete qualcosa che ne spieghi il funzionamento, te hai le dosometriche originali iks?
a me sembra tutto originali perche sulle istruzioni ce il timbro di aquaristica ciao
------------------------------------------------------------------------
bettina , consolati , non capisco un piffero nemmeno io ... :-d
e tu pensa quello che combino io che piu vado avanti sono di piu quello che vado indietro e ne combino di tutti i colori pero cerco di migliorare ma e una cosa molto complicata e che la vasca mi apassiona sempre di piu ciao
posta una foto dell vasca se vuoi ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |