PDA

Visualizza la versione completa : chiudere

padovan
06-04-2011, 09:58
nn ho mai acquistato pesci on-line e volevo sapere come vi siete trovati visto che devo fare un abbondante ordine.
ho visto qui sul forum l'azienda oltreblu...cosa mi dite?? qualcuno ha avuto problemi??

se c'è qualcuno zona varese interessato ad acquistare..fammi sapere cosi ci si divide i costi di spedizione...

Buchman
06-04-2011, 17:27
Ciao! Questa azienda non la conosco purtroppo..però posso consigliarti di provare a cercare qualche negozio dedicato vicino a casa tua ed andare di persona a prendere i tuoi nuovi amici..magari spendi un po' di più..però valuti come siano realmente le condizioni in cui sono tenuti, lo stato dei pesci che ti porti a casa e soprattutto li scegli tu!

Poi ci sono moltissimi pareri favorevoli all'acquisto di pesci online..non voglio certo scoraggiarti! Il mio vuole solo essere un consiglio..poi è chiaro che se abiti a 50km dal negozio più vicino non hai molta scelta..meglio i corrieri che sono attrezzati al trasporto di animali..

padovan
06-04-2011, 23:05
visto ke nn siamo molto lontani...mi consigli qualche posto in zona molto fornito??
ho girato qualche negozio ma nn trovo quelli ke cerco...

TopolinoNero
07-04-2011, 09:00
Cosa cerchi? A milano in piazzale Accursio c'è il Botanic Center che ha un reparto per i pesci molto fornito.

roo
07-04-2011, 18:30
Ciao! Questa azienda non la conosco purtroppo..però posso consigliarti di provare a cercare qualche negozio dedicato vicino a casa tua ed andare di persona a prendere i tuoi nuovi amici..magari spendi un po' di più..però valuti come siano realmente le condizioni in cui sono tenuti, lo stato dei pesci che ti porti a casa e soprattutto li scegli tu!

Poi ci sono moltissimi pareri favorevoli all'acquisto di pesci online..non voglio certo scoraggiarti! Il mio vuole solo essere un consiglio..poi è chiaro che se abiti a 50km dal negozio più vicino non hai molta scelta..meglio i corrieri che sono attrezzati al trasporto di animali..

quoto pienamente

ilVale
07-04-2011, 19:20
Ma perchè non vai da Riccardone (a Cislago)? E' un ottimo negozio. Non dovresti essere lontano.

Io fossi in te eviterei il più possibile di comprare online, per i motivi che ti hanno già detto sopra.. ;-)

padovan
07-04-2011, 22:23
pensa ke ho notato quel negozio a cislago proprio settimana scorsa....peccato ke era chiuso!!
comunque grazie per i consigli mi sembrano 2 bei negozi....
se ne conoscete altri proponete pure....sempre varese provincia o milano città....

ilVale
07-04-2011, 22:33
Chiso!? :-D stranissimo! Pensa che è aperto anche la domenica pomeriggio!
Se non ci sei mai stato, ti consiglio davvero di andarci, anche solo per fare un giro (giuro che non mi paga per dire così).
Prova a guardare sul suo sito, dove c'è una piccola parte di quello che ha in casa, e capirai quanto è fornito, in particolare di pesci sud americani (l'ultima volta aveva dei loricaridi stupendi) e caridine.
Fammi sapere ;-)

Ciclasoma bianconero
11-05-2011, 00:12
Ciao io ho appena acquistato da "Oltreblù Acquari" ciclidi altrove quasi introvabili e nel giro di 2 settimane li ho avuti a casa. Con me è stato di parola sui tempi, sulla qualità e anche se può sembrarti troppo (a me era la cosa che interessava meno) anche il prezzo dell'intera operazione (acquisto + spedizione) è ragionevolissimo!-d08

padovan
11-05-2011, 15:36
piu o meno ho gia risolto comprando in zona...mi mancherebbe qualcosina da prendere ma adesso con la spedizione non ne vale la pena...
peccato ke tu hai gia comprato..se no si faceva 1 acquisto unico...